in realtà il problema è tipicamente il contrario, ossia selezionare quali siti sono visionabili.Fonzie444":2kdi71y3 ha detto:Ciao a tutti :ciao)
come faccio ad impedire l'accesso a determinati siti? mi serve saperlo sia per firefox che per internet explorer dato che ho mia sorella piccola che usa internet..
:grazie)
per fare esattamente... cosa?Fonzie444":33vrh1zg ha detto:non esistono programmi per quello che voglio fare io?
InterNik":uh3qw0eb ha detto:per fare esattamente... cosa?Fonzie444":uh3qw0eb ha detto:non esistono programmi per quello che voglio fare io?
Vuoi impedire la navigazione su un elenco di siti, tipo
www.juve.it
www.fiat.it
www....
?
Per la verità non serve a nulla, un filtro del genere, visto che basta usare google per trovare qualsiasi cosa.Fonzie444":316s44jb ha detto:InterNik":316s44jb ha detto:per fare esattamente... cosa?Fonzie444":316s44jb ha detto:non esistono programmi per quello che voglio fare io?
www.juve.it
www.fiat.it
www....
?
esattamente :nod)
InterNik":1szm2x1e ha detto:Per la verità non serve a nulla, un filtro del genere, visto che basta usare google per trovare qualsiasi cosa.Fonzie444":1szm2x1e ha detto:InterNik":1szm2x1e ha detto:per fare esattamente... cosa?Fonzie444":1szm2x1e ha detto:non esistono programmi per quello che voglio fare io?
www.juve.it
www.fiat.it
www....
?
esattamente :nod)
comunque ti basta modificare il file hosts che trovi dentro
windows\system32\drivers\etc
in pratica devi aggiungere tante righe quante ne vuoi fatte così
127.0.0.1 www.inter.it
147jet":1qblm6qx ha detto:C'è proprio nel percorso che ti ha indicato internik un file di nome "hosts" devi inserire i siti che vuoi bloccare proprio li, aprendolo con notepad.
c'è... c'è... USA IL CERCA ahahahahahahFonzie444":2cz7xa8h ha detto:147jet":2cz7xa8h ha detto:C'è proprio nel percorso che ti ha indicato internik un file di nome "hosts" devi inserire i siti che vuoi bloccare proprio li, aprendolo con notepad.
ho cercato ma non c'è... uso xp :sgrat)
InterNik":b25an8dm ha detto:c'è... c'è... USA IL CERCA ahahahahahahFonzie444":b25an8dm ha detto:147jet":b25an8dm ha detto:C'è proprio nel percorso che ti ha indicato internik un file di nome "hosts" devi inserire i siti che vuoi bloccare proprio li, aprendolo con notepad.
te lo permette... te lo permette... ammeno che tu non abbia attivato un antivirus-anticippaFonzie444":33towzld ha detto:InterNik":33towzld ha detto:c'è... c'è... USA IL CERCA ahahahahahahFonzie444":33towzld ha detto:147jet":33towzld ha detto:C'è proprio nel percorso che ti ha indicato internik un file di nome "hosts" devi inserire i siti che vuoi bloccare proprio li, aprendolo con notepad.
trovato :rotolo) quando aggiungo la stringa che mi hai detto e vado a salvare non me lo permette :wall)