immondizia buttata dal finestrino

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
stasera mentre tornavo a casa avevo davanti a me una 147. Normalmente faccio caso alle 147 e alle alfa in genere se ne ho una davanti, sarà una fissazione ma mi piace guardare chi le guida, vedere che tipo è l'alfista !
Peccato che quello di stasera non sia stata una persona civile, alfista forse si , ma civile non di certo. Dopo avere buttato ripetutamente la cenere della sigaretta fuori dal finestrino , lui e la tipa a fianco, hanno pensato bene di buttare le cicche. E fin qui quasi normale, purtroppo. Però non contento, zac , bottiglietta di the semipiena, aperta , e tutto il contenuto residuo addosso a me che seguivo da vicino( eravamo in centro città , 20 Km/h credo.)
BRAVO, bravissimo ! Mi fanno venire un nervoso certe cose !!
Che fare?? lo sperono??
mi sono limitato a lampeggiargli , cosa di cui credo non si sia nemmeno accorto.Che nervo ! Che schifo.
 
Anzi che non ti han buttato tutta una busta di monnezza.. la gente è incivile, poi se vai e gli dici qualcosa preparati perchè potrebbe finire a legnate.. Qui da me ho ripreso della gente che buttava le coppettine vuote dei gelati giù in spiaggia, ma cacchio, sei incivile, ma buttala per strada, almeno li qualcuno pulisce.. nooo? Maledettissimo STrrr :ignore)
 
infatti mi sono limitato a lampeggiare, non vorrei che finisse come a quel tipo di Mestre , quasi ucciso perchè ha suonato il claxson. Bisogna andare in giro armati.
che gente di m....
( ho la targa, se lo rivedo gli do fuoco all'auto !!! loll)
 
bisognerebbe essere capaci ad usarle. poi quello scende col coltello o con un bastone!!
comunque passerei dalla parte del torto. i poliziotti o i vigili quando servono non ci sono mai !
 
davemad":1hlj3oo2 ha detto:
bisognerebbe essere capaci ad usarle. poi quello scende col coltello o con un bastone!!
comunque passerei dalla parte del torto. i poliziotti o i vigili quando servono non ci sono mai !
coltello è facile disarmarlo bastone un'pò meno :asd) ormai non c'è più civiltà siamo nella cacca più profonda..l'altro giorno in superstrada hanno abbandonato una gomma di un camion :?: :ka) si vede questo ruotone a bordo strada..per non parlare di televisori e immondizie :splat)
 
come si vede che abitate al nord, qui da noi è un'eccezione una strada senza immondizia in giro :cesso)

davemad":fq576ifm ha detto:
infatti mi sono limitato a lampeggiare, non vorrei che finisse come a quel tipo di Mestre , quasi ucciso perchè ha suonato il claxson. Bisogna andare in giro armati.
che gente di m....
( ho la targa, se lo rivedo gli do fuoco all'auto !!! loll)

puoi denunciarli, sono 300€ di multa (più o meno, non ricordo di preciso)
 
però bisogna dire che facendo così passano sempre impuniti
e la soluzione quale è? intorno a dove abito ci sono posti " consueti" dove vengono buttate immondizie di ogni tipo. Ogni tanto passa il servizio comunale e pulisce. Dopo pochi giorni il mucchio si riforma.
Non sarebbe semplice passare con una volante di notte a dare una occhiata, una macchina civetta sarebbe meglio ancora.
Prendere chi scarica e fargli il c..o, ma così grosso e lucente che lo vedono in lombardia!
Sono tentato di installare quelle telecamerine con scheda sd da mettere vicino alle specchietto dentro l'auto e che registrano di continuo.
Se qualcuno butta immondizia davanti a me lo registro e poi mando il video con la targa alla polizia.
 
evidentemente il comune se nè sbatte :asd) boh la soluzione sarebbe forse beccarne uno e dargli 5000 euro di multa o mandarlo un mese a pulire le strade del paese con la scopa..gratis naturalmente
 
il terreno di chi è ?
se si tratta di terreni comunali non ci si può fare nulla, se sono di privati e sporgi denuncia al momento che ci sono i rifiuti rischiano una sanzione anche i proprietari, se non denunci difficle che succederà mai qualcosa di positivo, purtroppo i controlli da fare sono tanti e le persone che dovrebbero farli poche, tra l'altro se si tratta di rifiuti urbani il costo di un'operazione di controllo non è giustificato dal risultato che si otterrebbe, se invece sono ditte che scaricano allora li sono mazzate di morte se li beccano e gli passa la voglia
 
i terreni sono comunali direi , sono piazzole di sosta di fianco alla strada principale.
per quanto riguarda i terreni privati lo so come funziona, nel parcheggio di un locale che avevo( birreria) chiusa da tempo mi avevano fatto la discarica abusiva. ho dovuto mettere sbarra e telecamera ( ci avevano buttato persino lastre di amianto)
 
Top