Imminente acquisto cellulare nuovo Nokia N73

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Ciao ragazzi, ormai il mio buon Samsung D500 sta battendo i coperchi dopo quasi 2 anni di attività. Devo dire che mi sono trovato benissimo però ora voglio ritornare in casa Nokia.

Sono intenzionato a prendere l'N73, dalle caratteristiche mi sembra un ottimo telefono. Da Mediaworld fino al 28 gennaio è in offerta a € 339 marchiato tim (bhè io ho scheda tim quindi mi va bene).

Che dite vado sul sicuro buttandomi in questo acquisto?

I possessori di questo cel nel club ne sono soddisfatti?

grazie in anticipo per la vostra disponibilità :fluffle)

Non ho molta esperienza in fatto di cell. ma posso dirti che io mi trovo benissimo, quindi te lo consiglio :OK)

Secondo me l'N73 è un modello di transizione... Offre poche cose in più dell'N70 (che ho e che consiglio a tutti, davvero il miglior telefono che io abbia mai avuto) ma ne ha parecchie di meno dell'N95 :hail) che dovrà uscire a brevissimo. Quindi il mio consiglio è:
vai con un N70 che spendi meno e hai bene o male le stesse cose
aspetta che esca l'N95 e accattati quello :sbav)

non sono d'accordo...
l'N73 non ha nulla a che vedere con l'N95, a partire dal prezzo continuando con la grandezza ecc...
l'N73 non è altro ke il degno sucessore dell'N70, mentre l'N95 lo è dell'N93!!!

io ho fatto il tuo stesso il tuo stesso passaggio (D500 -> N73) e non me ne sono pentito, xò pensavo ke mi avrebbe entusiasmato di +....

questi sono dei commenti ke avevo fatto appena mi era arrivato in una discussione di un mesetto fa:
raga...è arrivato...è davvero una bomba....
ora lo sto ancora studiando per bene, mi manca da capire da che parte esce il caffè e sono a posto!!!
lolll

skerzi a parte, le prime impressioni sono state:

-batteria infinita, è + di un giorno ke ci smanetto a tutto andare (foto, film, connessioni al pc, bluethoot, giochi, menù ecc) e ancora non ha perso una tacca della batteria(e ne ha 7)