immagini fumetti [help]

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
salve ragazzi sto facendo un programma ed è da un pò che cerco come un pazzo di mettere sullo sfondo del programma in visual basic sui vari form immagini di fumetti più precisamente le immagini della cucina,della camera da letto, e del salotto in risoluzione 800x600 voi percaso ne avete o percaso sapete dove posso trovarle? vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo :matto) :OK)

lema147":xpkg3apq ha detto:
salve ragazzi sto facendo un programma ed è da un pò che cerco come un pazzo di mettere sullo sfondo del programma in visual basic sui vari form immagini di fumetti più precisamente le immagini della cucina,della camera da letto, e del salotto in risoluzione 800x600 voi percaso ne avete o percaso sapete dove posso trovarle? vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo :matto) :OK)
non è chiarissimo, ma hai provato con google immagini?

InterNik":392q080p ha detto:
lema147":392q080p ha detto:
non è chiarissimo, ma hai provato con google immagini?
si ci ho provato ma non trovo quelle che cerco..scusate tanto in effetti non era molto chiaro :p ..allora vi spiego meglio io stò facendo un programma in visual basic che gestisce il riscaldamento,il codizionamento e l'illuminazione di una casa il tutto tramite le porte parallele..mi servivano delle picture da mettere come sfondo nei form quando mi occupo della gestione di ogni singola stanza..ad esempio nel form dove mi occupo della gestione della camera da letto mettevo come sfondo una camera da letto..spero di essere stato chiaro :p