immagine jpg logo alfaromeo stilizzato

T

tumbs_85

Guest
ciao a tutti tempo fa avevo visto un immagine jpg sul forum ..del logo alfaromeo stilizzato tipo ..cioè era figo.. però ade non riesco piu a trovare quella discussione ..qualcuno mi può aiutare? avete il link di quella discussione o il link dell immagine?

grazie :grazie)

si ho provato .. mi esce ma è di dimensioni troppo ridotte.. cmq il logo che intendo è quello che è stato messo a fianco dell alfa mito come presentazione del forum.. perche volevo farmi degli adesivi..oppure li vendo gia fatti? da applicare sugli specchietti?

del immagine logo alfaromeo...la vedi in alto in ogni pagina del forum a sx della scritta virtualclub.it :pesce)

Lo scudetto è la lettera V (virtual) e dietro c'è una C (club).In pratica è il logo del club che riprende le forme degli scudi di tutte le Alfa

:boxe)
lisacco 85":2x14i6r6 ha detto:
Lo scudetto è la lettera V (virtual) e dietro c'è una C (club).In pratica è il logo del club che riprende le forme degli scudi di tutte le Alfa
OTTIMO ci intendiamo ^^ dove posso trovare il jpg grande di quell imagine,, o meglio ancora l'adesivo x i miei specchietti??

lisacco 85":1uomhoe5 ha detto:
http://www.bbkip.com/it/files/imagecache/visualizza/147virtuaclub-big.jpg
Questo è il più grande che ho trovato fino ad ora.
Cmq prima di fare adesivi chiederei allo Staff cosa ne pensa perchè,forse,l'immagine è coperta da diritti
ma io ho visto molti utenti del forum k hanno fatto l'adesivo sugli specchietti ..ade mi chiedevo se è proprio il forum k magari li vende gia prespaziati pronti :thk)

Permettimi ma mi sembri un attimo sfasato...se volevi il logo del club bastava parlare, o cmq cercare meglio sul forum.
Qui sotto trovi il link ai gadget venduti dal club dove trovi anche gli adesivi con il logo del club...

viewtopic.php?t=40529

E per la cronaca, la riproduzione del logo del club non autorizzata è passibile di provvedimenti da parte dello Staff ;)

Friendevil":czwk4zmb ha detto:
Permettimi ma mi sembri un attimo sfasato...se volevi il logo del club bastava parlare, o cmq cercare meglio sul forum.
Qui sotto trovi il link ai gadget venduti dal club dove trovi anche gli adesivi con il logo del club...

viewtopic.php?t=40529

E per la cronaca, la riproduzione del logo del club non autorizzata è passibile di provvedimenti da parte dello Staff ;)
ok...cmq penso che se ci sono gia fatti sti adesivi li prndo cosi..il problema è k non riesco ad aprire il link mi dice k non sono autorizzato

Ho preso il link in alto al forum dove c'è scritto Gadget (essendo i gadget vendibili anche ai non soci non capisco come non riesca ad aprirti la pagina).
Altrimenti chiedi direttamente a qualcuno dello staff o manda una mail all'utente AVC-Staff.

P.S. Cerca di scrivere in italiano e non con lo stile SMS ;)

Friendevil":6mat6gim ha detto:
Ho preso il link in alto al forum dove c'è scritto Gadget (essendo i gadget vendibili anche ai non soci non capisco come non riesca ad aprirti la pagina).
Altrimenti chiedi direttamente a qualcuno dello staff o manda una mail all'utente AVC-Staff.

P.S. Cerca di scrivere in italiano e non con lo stile SMS ;)
è un mio difetto scrivo sempre cosi .. che ci vuoi fare... :angel)
cmq chiederò a qualk amministratore ciao grazie

il vecchio topic sui gadget è stato spostato in area non visibile agil utenti, in quanto ora è disponibile la nuova linea gadget. Però tutto ciò chefaceva parte del 147VC è visionabile nel nuovo topic scorrendo in basso lungo la pagina. ;) Sistemeremo a breve anche il link in alto nel menù.