Immagine ===> dx, salva con nome ===> perchè ci mette così tanto???

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Premetto che ho Internet Explorer..................................

Quando vorrei salvare un'immagine con il tasto destro e salva con nome, una volta cliccato su salva la pagina web si blocca e non posso fare più niente per circa 5 secondi, poi ritorna tutto normale.

Che cosa posso fare per risolvere il problema???
(a parte la solita risposta di cambiare browser :asd))

Grazie :OK) :OK) :OK)

è inevitabile fabio, cambio browser, metti firefox!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dopo questa lascio la parola ai più esperti!!!

nivomat":2aqottb6 ha detto:
Premetto che ho Internet Explorer..................................

Quando vorrei salvare un'immagine con il tasto destro e salva con nome, una volta cliccato su salva la pagina web si blocca e non posso fare più niente per circa 5 secondi, poi ritorna tutto normale.

Che cosa posso fare per risolvere il problema???
(a parte la solita risposta di cambiare browser :asd))

Grazie :OK) :OK) :OK)
Non è che ultimamente hai salvato su un floppy o una scheda di memoria usb o comunque rimovibile?

nivomat":1pzi3zla ha detto:
Mi ci fa da sempre, sul computer di casa :mecry)
compra un Mac.

se fai salva oggetto, impiega un tempo lungo a venire fuori il requester di salvataggio oppure appare, poi rimante congelato, poi puoi scrivere il nome?

InterNik":2khquwpq ha detto:
nivomat":2khquwpq ha detto:
Mi ci fa da sempre, sul computer di casa :mecry)
compra un Mac.

se fai salva oggetto, impiega un tempo lungo a venire fuori il requester di salvataggio oppure appare, poi rimante congelato, poi puoi scrivere il nome?

Clicco salva immagine con nome (tasto destro), appare immediatamente la finestra, scrivo il nome del file e seleziono la cartella tranquillamente. Poi clicco salva e tutta la finestra del browser si blocca per 5 secondi circa. Addirittura durante questo tempo d'attesa rimane un'alone bianco identico alla finestra del salva che nel frattempo era sparita. :mecry)