Imformazione su kit xenon

Roberto Mastroianni

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
32
0
6
ciao a tutti ragazzi volevo delle imformazioni sul mio kit xenon lo comprato ieri in pratica devo aspettare a settembre x montarlo xkè stanno tt chiusi.... volevo delle imformazioni da voi ke siete tutti esperti io un pò meno... iol kit è VIPHID HIGH INTENSITY lo scatolo e marrone e nero h7 6000k 35w qualcuno di voi mi può dare qualke imformazione sulla qualità del prodotto la luce com'è ecc? grazie aspetto vostre risposte....
 
spero tu abbia la prima 147 perché altrimenti dovresti cambiare kit, sulla restyling ci va l'h7r (con l'oscuratore).. le lampade 6000k fanno luce celestina, mentre per quanto riguarda la qualità posso dirti che questi kit aftermarket sono tutta roba cinese quindi la qualità è pressoché uguale ;)
 
La luce è uguale a quella degli altri kit, così come la qualità, bene o male sono tutti uguali questi kit.
Quanto lo hai pagato?
 
Fonzie444":39ww8fcl ha detto:
spero tu abbia la prima 147 perché altrimenti dovresti cambiare kit, sulla restyling ci va l'h7r (con l'oscuratore).. le lampade 6000k fanno luce celestina, mentre per quanto riguarda la qualità posso dirti che questi kit aftermarket sono tutta roba cinese quindi la qualità è pressoché uguale ;)

non è vero che deve cambiare il kit...ma diciamo che sarebbe stato meglio se avesse preso un kit h7r...perchè io ho una restyling con h7 normali e vanno benissimo....il mio kit è della H.I.D....6000k....
 
Gigioneonefourseven":3tvrnyok ha detto:
Fonzie444":3tvrnyok ha detto:
spero tu abbia la prima 147 perché altrimenti dovresti cambiare kit, sulla restyling ci va l'h7r (con l'oscuratore).. le lampade 6000k fanno luce celestina, mentre per quanto riguarda la qualità posso dirti che questi kit aftermarket sono tutta roba cinese quindi la qualità è pressoché uguale ;)

non è vero che deve cambiare il kit...ma diciamo che sarebbe stato meglio se avesse preso un kit h7r...perchè io ho una restyling con h7 normali e vanno benissimo....il mio kit è della H.I.D....6000k....

certo che vanno bene, in fondo è sempre un h7.. il problema è che abbagli da paura :asd)
 
Fonzie444":1byr8u9f ha detto:
Gigioneonefourseven":1byr8u9f ha detto:
Fonzie444":1byr8u9f ha detto:
spero tu abbia la prima 147 perché altrimenti dovresti cambiare kit, sulla restyling ci va l'h7r (con l'oscuratore).. le lampade 6000k fanno luce celestina, mentre per quanto riguarda la qualità posso dirti che questi kit aftermarket sono tutta roba cinese quindi la qualità è pressoché uguale ;)

non è vero che deve cambiare il kit...ma diciamo che sarebbe stato meglio se avesse preso un kit h7r...perchè io ho una restyling con h7 normali e vanno benissimo....il mio kit è della H.I.D....6000k....

certo che vanno bene, in fondo è sempre un h7.. il problema è che abbagli da paura :asd)

ma sai cosa...il problema è che anche tenendo i fari abbassati al 3 livello...non cambia quasi niente... :D perchè il problema è che danno un po fastidio nel momento in cui ci si passa a fianco...non tanto faccia a faccia x intenderci....ma di lato...boh! :scratch) cmq x ora non mi hanno ancora fermato :tiè) ...
 
visto che c'è una discussione sui kit xenon.....faccio pure io la mia domandina,tanto per cambiare :p ...alloraaaaaaa.....
leggendo qui e li col cerca tra le 1001 discussioni,come al solito non c'ho capito na mazza! ho letto di kit xenonvisionqualcosa,obd2world,kit su ebay,kit cinesi,di tutto di più...qualcuno potrebbe consigliarmi un kit con rapporto qualità/prezzo buono?che non sia na ciofeca....???????? :hail)
grazie
 
MirkoTE":2mwddom6 ha detto:
visto che c'è una discussione sui kit xenon.....faccio pure io la mia domandina,tanto per cambiare :p ...alloraaaaaaa.....
leggendo qui e li col cerca tra le 1001 discussioni,come al solito non c'ho capito na mazza! ho letto di kit xenonvisionqualcosa,obd2world,kit su ebay,kit cinesi,di tutto di più...qualcuno potrebbe consigliarmi un kit con rapporto qualità/prezzo buono?che non sia na ciofeca....???????? :hail)
grazie

xenonlamp o obd2world :OK)
 
il kit lo pagato 95 euro cmq nn ho il restayling quindi vado tranquillo e l'h7... in pratica spero solo che nn sia un kit nn buono.. a me quello ke mi preoccupa e quel made in china ma alla fine penso ke anke in made in italy fanno tutti la stessa riuscita giusto o mi sbaglio?
 
Oramai sono tutti made in China..
E la qualità della maggior parte di questi kit è la medesima; qualora prima o poi ti si bruciasse una centralina o una lampadina, dato il costo che hanno raggiunto, non sarebbe una grande spesa acquistarne un'altra.
 
Il Kit difettoso può capitare in generale, con xenonlamp vai sul sicuro, è tra i kit più scelti qui sul forum.
 
i 6000k fanno questa luce..

Giorno:


Notte:


Questo che vedi in foto era montato da circa 3 anni e senza alcun problema :OK), era cinese al 180%... Pagato 15€ :asd)
 
Top