Imbottire i sedili!!!!!!!!!!!!!!! Consigli !!!!!!!!!

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
...ed eccoci qua!!!sono passati ormai quasi 115000 km con la mia bambina, e tra tante gioie, ecco i primi segni di invecchiamento.... è da ormai qche tempo che noto un certo afflosciamento dei lati di contenimento della seduta dei sedili anteriori, e in particolar modo quello ovviamente lato guida che è il + usato, e + marcatamente quello sul lato sinistro, che è + soggetto a schiacciature dovute al continuo saliscendi, lo si nota parecchio sulla zona della leva x alzare e abbassare il sedile... qualcuno di voi sa come poter fare per rinnovare/ringiovanire il sedile??? oppure ha trovato qche alternativa????.... ovvio che qno mi dirà: "cambia ilsedile!", ma sinceramente vorrei evitarlo....

grazie a tutti .... :A)
 
basta ordinare l imbottitura del cuscino,quella in gomma piuma x intenderci, e farla sostituire da un tappezziere....secondo me siamo nell ordine dei 100 euro.
 
bhe conta che il mio tappezziere x sost l imbottitura vuole 20 euro..........quanto costera' mai l imbottitura?+ di 80 euro?
....non credo......
 
Io ho la seduta consumata (Velluttino grigio) fino alla trama sotto dopo soli 50.000 km... Fanatal io sono di roma, tu di foligno mandami un pmcon il nome del tuo tappeziere che qui mi hanno sparato 200 euro per una sola seduta da rifare
 
Gridan/a/6000":14ofn06t ha detto:
Io ho la seduta consumata (Velluttino grigio) fino alla trama sotto dopo soli 50.000 km... Fanatal io sono di roma, tu di foligno mandami un pmcon il nome del tuo tappeziere che qui mi hanno sparato 200 euro per una sola seduta da rifare

200€???????

Che fanno, dopo aver sostituito l'imbottitura, ti rivestono il sedile con una lamina di platino per evtare il consumo della stoffa? :crepap) :crepap) :crepap)
 
..anche io ho il velluto grigio....ma cazzarola 200 cucuzze!!!! :lol21) :lol21) ... tanto vale farmi fare delle foderine su misura da rivestire il tutto!!!!.... mhhh cmq vedo che + o - tutti mi consigliate di rivolgermi ad un tappezziere x auto.....
 
Top