Imbianto Bose, informazioni

BlackLineRed

Nuovo Alfista
13 Maggio 2014
27
0
1
Ciao a tutti

Sto pensando di comprare i pezzi dell'impianto Bose per l'alfa 147, io ho l'impianto base.

Volevo chiedervi per chi ha questo impianto se si nota una grossa differenza dall'orginale, e se il subwoofer fa bene i suo lavoro, dando dei bassi di buona qualità.

Grazie Mille

Lascia perdere, spendi i soldi per qualcosa di aftermarket, va mille volte meglio del bose. Io ho il bose... e non sono per nulla contento.

impianto stereo

Oggi sono stato in un negozio audio tuning mi hanno detto la stessa cosa, ma mi hanno anche chiesto 600 euro solo per il subwoofer specifico che lo farei fare in vetro resina su misura per occupare meno spazio, mi sa che inizierò a cambiare solo le casse e lo stereo.

Cambiare le casse è complicato se lo faccio io... un po' me ne intendo lo avevo fatto sulla mia precedente lancia y, ma non mi interessava se per caso rompeva qualche cosa, sull'alta mi verrebbe un infarto...

Che casse audio consigliate per avere dei buoni bassi sena tralasciare il resto

Io personalmente sono soddisfatto del mio bose aftermarket...rispetto alle normali di serie va molto meglio...poi dipende a cosa vuoi arrivare..conta che ormai con 200 euro prendi in giro il tutto..certo che a cifre più alte meglio trovi di sicuro...

Per cambiare le casse devi smontare i pannelli porta...l'unica cosa difficoltosa e' quella di non rovinare il tappo maniglia...

Ti do un chiarimento.
L impianto bose è un impianto da ascolto ad alta fedelta. in teoria ovviamente.

non e un impianto da gara o tamarreggiamento, pero suona decisamente meglio di un impianto di serie, soprattutto per volume e bassi molto piu profondi.
Se volessi cambiare autoradio per mantenere i comandi al volante dovresti prendere spendendo circa 50 euro un interfaccia (set di cavi) apposta. se ne trovano facilmente.

CONSIGLIO personale. Vedi cosa cerchi. io stesso avevo messo in vendita il mio a 200 euro perchè ho un impianto da gara.
Per qualcosa di meglio considera che la spesa e molto maggiore. soprattutto gli amplificatori costano molto, e il sub senza non funziona. dovresti spendere minimo 300 euro solo di sub e ampli e in piu dovresti cambiare le casse frontali e posteriori...
vedi te... io posso darti consigli ma valuta il tuo budget :matto)