Imbalaggi dei ricambi originali alfa

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Beh che dire...
prima di cervia sono andato a prendere due cosine all'alfetta (che oggi mi ha fatto veramente piacere condurre attraverso le strade di Norcia e dintorni sono ancora emozionato!)

Frecce bianche - le mette sul banco: :evil: imbalaggi aperti maleodoranti e pieni di polvere, ne manca una la destra...glielo faccio presente:

--Ah si scusa--

Mi sbatte una scatoletta con su scritto tromba clacson per la 147 :fuori)

guardo dentro schivando le chiazze varie presenti sul cartone...

la freccia che mancava... :ahsisi)

controllo il contenuto verificando l'integrita delle frecce bianche... tutto ok...

Alzo gli occhi guardo il commesso con sguarda incavolato nero e gli dico:

"evviva il customer care (prendendo lentamente con faccia schifata le due pezzeta di imbalaggio che mi ha dato... a cervia ve lo fo vedere), i tedeschi ringraziano (con faccai triste e amareggiata)"

Altro pezzaccio:

lo stemmino della chiave quante costa?

--deve cambiare la chiave! :eek:hmamma) --

ma no mi serve per il pomello del cambio dai quanto costa quel cosetto?

non si vende a parte chiude il pc ( e relativo eper) e se ne va...

mi date il codice dello stemmino dell'alfa che sta sulla chiave per favore?

manco l'anteninno della 156 mi ha dato sto beota... :nono02) :mad2)

ora torno col codice e gliene dico quattro...

ma si vende a parte lo stemmino alfa che copre la vite sotto si spero?

ora che ci penso ha provato pure a fregarmi...

cioe per lo stemmino alfa non solo intendeva dire devi cambiare la chiave, e io avevo capito il guscio, no no tutta la chiave sana sana...

ma te 'si matt, ma chi t'e muort! :matto)

come direbbe mio padre....

codice codice stemmino alfa please...capito quale? :A)

Ogni volta che ho ordinato 1 ricambio mi è arrivato chiuso con l'imballo originale Fiat/Lancia/Alfa +codice..fin dai tempi quando ho ordinato le frecce,poi con l'autoradio Alfa GT,tubo GTA ed altre cosette... ;) è il solito discorso sull'assistenza... :bonk)

A me i ricambi ordinati o in giacenza ma recenti sono sempre stati dati con la sua scatola. E spesso anche quelli di vent'anni...........
Poi capita che magari te la diano senza scatola.......... ma parlo magari di pompe freni di vetture Alfetta o giù di lì.......

era meglio che me li dava sfusi... nessun problema ma darmi una confezione strappata maleodorante e che puzzza di muffa beh sembra una presa in giro... li scartava faceva prima...

niente stemmino insomma... :ignore) come non detto...

giakomino":2j8vlv30 ha detto:
non esiste solo lo stemmino.... è già tanto che ci sia la chiave singola...

Si..per la serie uno crucca,se ordini la chiave arriva anche la centralina che comanda tutto l'ambaradan(CAS)......mah! :nono02)