I'm back (on a jet plane) [era: I'm leaving (on a jet plane)]

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
Carissime, carissimi

Ho passato delle ore veramente belle in questo forum, scambiando opinioni con persone mai viste in faccia, leggendo e scrivendo cazzate, imparando cose che non sapevo e condividendo con voi ciò che voi volevate condividere e ciò che volevo condividere io.

Ho conosciuto alcuni di voi anche di persona, in occasione di riunioni, meeting, speed day e semplici birrette in compagnia, e non sono retorico se dico che davvero ho conosciuto un mucchio di persone che valeva la pena conoscere.

Purtroppo il tempo passa, e nuovi interessi prendono il sopravvento, e nuovi impegni chiedono la loro parte, e sappiamo tutti che nella vita non si può avere tutto.

Per questo ho dovuto prendere una decisione, una decisione difficile ed impegnativa, che però mi sento, in questo momento, di condividere con voi.

Per farla breve questo venerdì vado in ferie, e non mi sentirete per un paio di settimane.
So che siete forti, e spero che possiate farcela anche senza di me per un periodo così lungo.

Vi eravate preoccupati, eh?

ma va a caghè!!! :sedia) :sedia) :lol:

mi hai fatto prendere un colpo! Buone ferie collega!!! :OK) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) come da copione... :p :D
Anche se te l'ho già detto dal vivo... Buone vacanze roccia! :fluffle)

Buone Vacanze e stai attento a lui (soprattutto a quello citato da Elio ) :sedia) :sedia)

grizzly.jpg

Ma dai!!! :culo)

Vai in ferie che ti devi riposare VECCHIETTO!!!! :marameo) :derid)

Ci si vede presto, magari se ti va di fare un salto (famiglia inclusa) in Valle d'Aosta il 29 giugno (per il nostro meeting)... sai che foto che vengono fuori! :lingua)

Ciao caro e buone ferie! :nod)

thranduil":189sr1b7 ha detto:
Per farla breve questo venerdì vado in ferie, e non mi sentirete per un paio di settimane.
uno stafferz in meno
frecamani6vgwq2.gif

buon viaggio e come dice il gnappo, tanta fortuna sull'aereo
gnappo.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

thranduil":oyfh4pgr ha detto:
sapevo di poter contare su voi due per questo topic :asd)

se c'è una possibilità di spammare, anche minima, lo sai che puoi contare su di noi.

Anche se noi spammiamo anche quando la possibilità non c'è.

Se non ci fossimo noi, voi sareste disoccupati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

adesso che sono tornato, e che ho finito di scaricare 6Gb di foto siete avvertiti: nei prossimi giorni arriva il bombardamento.

intanto questa, dedicata ai soliti noti:

95283579vq5.jpg

vi ho tanto pensato :culo)

Troppo figo :crepap)

Bentornato ! :fluffle) :A)

al safeway la gente mi guardava così

:eek13)

quando ho tirato fuori la canon per fotografare le scatolette :rotolo)