Illuminazione sul Paraflu Punto III serie del 2004

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ragazzi ho bisogno di sapere se siete a conoscenza di quale paraflu monti la Punto 1.2 III serie del 2004 e di che colore sia.Quel rinco di mio suocero è andato ad aggiungere il paraflu senza controllare di che colore fosse nella confezione e quello che c'era presente nell'auto,ha comprato Paraflu 11 come da libretto ed è come quello che dovrebbe portare la :inocchio),ma leggendo qua e là su internet mi pare di aver capito che Paraflu 11 sia blu ed io andando a vedere dentro la mia :inocchio) è di colore rosso :ka) ,perciò ho il dubbio che quello che abbiamo noi nella :inocchio) sia Paraflu UP che sempre leggendo da internet mi pare sia rosso,anche io ho avuto una Punto III serie 1.8 HGT ma sembra di ricordarmi che fosse rosso però non ne ho certezza,il problema è che mischiandosi danno problemi?Hanno caratteristiche differenti?Credo che se abbia miscugliato deve togliere tutto e mettere tutto nuovo.Grazie per le delucidazioni :OK)
 
Grazie Francesco stavo notando il sito per sapere qualcosa di più,sono stato da mio suocero ed ho letto scritto sul libretto Paraflu 11 però la cosa ti ripeto mi sembra strana,ho avuto anch'io la Punto dello stesso anno e mi sembra di ricordare che montavo il Paraflu Rosso cioè l'UP(però sinceramente sul libretto non l'ho mai letto),poi vedento il BC della mia :inocchio) mi segna Paraflu 11 :ka) ,il libretto invece l'UP :ka) e vedendo è di colore rosso,comunque per sicurezza domani facciamo lo svuoto e si rimette tutto nuovo,gli prenderò domani credo uno Xerox o un Arexons di colore rosso,così si sta più tranquilli :OK)
 
il paraflu tradizionale ha un limite di temperatura di +114 °C mi pare, l'UP tiene fino a 125, quindi son diversi e non mischiabili (almeno consigliano così). Nel dubbio più che scaricare l'impianto acqua e metterne di nuovo di un solo tipo stavolta.
 
Ragazzi abbiamo fatto lo svuoto e rimesso quello rosso nuovo,aveva miscugliato il blu e il rosso come pensavo,la vecchiaia che brutta bestia :asd) :asd) :asd)
 
Top