Illuminazione manopole clima

ASR1927

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
84
0
6
Roma
Ciao a tutti...
Ieri mi sono accorto che la manopola con il simbolo dell'aria calda/fredda e quella della velocità della ventola , non sono piu' illuminate (mentre i bottoncini sotto si...). :mecry)
Volevo sapere quali lampadine comprare e come si smonta il tutto...io ho come da firma una progression e quindi ho il clima manuale... :mecry)
La sera praticamente non riesco piu' a regolare la ventola perchè non vedo piu' nulla :aeh) ....HELP ME PLEASE!!!
Ciao a tutti e grazie :fluffle)
 
togli la radio, i cassettini e sviti le 2 brugole sottostanti.. a quel punto sfili il blocco comandi del clima e sfili le lampade bruciate.. Non sono riuscito a trovarle di concorrenza, sono un pò particolari.. Vai in Alfa e prendine un paio di scorta, quando te ne parte 1 è facile che se ne fulminino altre.. :OK)

PS: per togliere il portabicchieri/portatessere se tiri forte non c'è nemmeno bisogno di togliere la radio :OK)
 
Paolo17":2ne9fbi5 ha detto:
squalettoge":2ne9fbi5 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=313
Non è socio :p

E' vero vaccamiserialadra..... :mecry2)
Grazie tante Paolo....infatti è proprio come hai detto tu ...mi si sono bruciate due lampadine praticamente nello stesso momento....
Grazie ragazzi siete come sempre il mio punto di riferimento per quanto riguarda la mia bella nasona!!! :worship)
:ciao)
 
Top