illuminazione interna

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga ho notato che la durata dell'illuminazione quando apro lo sportello per scendere dalla mia :147) è molto breve, cioè se scendo subito le luci sono ancora accese ma se devo prendere qualcosa prima tipo un cd dal portaoggetti mi ritrovo al buio :KO) non è che si può modificare la durata dell'illuminazione? ho una serie 1 di due mesi di vita
:ciao)

puoi accenderla manualmente... tanto se ti dimentrichi, dopo qualche minuto che hai chiuso, si chiude comunque :OK)

tempo delle luci plafoniere interne

La durata delle luci quando si apre lo sportello è di circa 7 secondi, poi si spengono automaticamente; se sblocchi le porte tramite telecomando e hai gli interruttori plafoniere su posizione 1 ( al centro ) la luce dura 15 secondi.Se ti serve luce continua porta l'interruttore su posizione 2 ma ricordati di riportarlo in posizione 1. Quindi credo non sia possibile allungare quel tempo ( io lo la restyling 2006 e credo non abbiano fatto modifiche all'iuminazione rispetto alla serie 1 )

io avevo aumentato il tempo di accensione dell'illuminazione interna sulla mia vecchia macchina - pre nasona.
Era una Polo 1.4 16v 101Cv, a mio parere la + bella Polo che han fatto, quella di 3 serie fa se non erro..
non come quell'aborto di macchina che si vede in giro oggi! :asd)

Comunque..
la variazione sulla temporizzazione luci interne l'avevo fatta fare nel momento in cui ho rimappato la centralina, per cui anche se non era un'Alfa credo occorra cambiare lì qualche settaggio.

In ogni caso sono d'accordo con te angelo..
il tempo di accensione è troppo breve!
per cui se qualcuno sa esattamente come modificarlo senza dover mettere mano x forza alla centralina gli offro una birrozza! :cincin)

Io ho notato che spegnendo l'auto senza togliere la chiave l'illuminazione dura molto di più....appena tolgo la chiave si spegne tutto in pochi secondi.