...Illuminazione Cruscotto Mito

spalankino":1e7v0stg ha detto:
cuoresportivo86":1e7v0stg ha detto:
Scusate quindi se accendo l'auto e spengo le posizioni e gli anabbaglianti, ho qualcosa acceso nel faro che poi sarebbero le posizioni giusto? Che rimangono accese a minor o maggior intensità rispetto a quando lavorano come vere e proprie posizioni?

giusto........................la levetta per accendere i fari ha solo due posizioni 0 e 1. In 0 (tutto spento)rimangono accese solo le luci diurne ... in 1 luci anabaglianti e posizione accese .........pero' ripeto nel computer di bordo (dove ci sono altre 1000 funzioni ) c'è la funzione per disattivarle....

Quindi le posizioni fanno da luci diurne e che intensità hanno? Maggiore o minore o uguale di quando sono accese come posizioni?
E se ho capito bene la funzione "luci diurne" è disattivabile dal BC vero?
 
cuoresportivo86":1yr59foe ha detto:
spalankino":1yr59foe ha detto:
cuoresportivo86":1yr59foe ha detto:
Scusate quindi se accendo l'auto e spengo le posizioni e gli anabbaglianti, ho qualcosa acceso nel faro che poi sarebbero le posizioni giusto? Che rimangono accese a minor o maggior intensità rispetto a quando lavorano come vere e proprie posizioni?

giusto........................la levetta per accendere i fari ha solo due posizioni 0 e 1. In 0 (tutto spento)rimangono accese solo le luci diurne ... in 1 luci anabaglianti e posizione accese .........pero' ripeto nel computer di bordo (dove ci sono altre 1000 funzioni ) c'è la funzione per disattivarle....

Quindi le posizioni fanno da luci diurne e che intensità hanno? Maggiore o minore o uguale di quando sono accese come posizioni?
E se ho capito bene la funzione "luci diurne" è disattivabile dal BC vero?

si hai capito bene ....le luci di posizione avendo due filamenti hanno un doppio uso con il filamento piu grosso quindi che fa maggior luce sono luci diurne mentre con il filamento piu piccolo che si attiva quando si accendono gli anabaglianti (e in questo momento si spegne il filamento grosso) hanno funzione di luci di posizione normali..in consequenza di tutto cio' le luci diurne sono piu forti di quelle di posizione .... e si hai capito bene la funzione è disattivabile dal BC
 
spalankino":n6w64trg ha detto:
cuoresportivo86":n6w64trg ha detto:
spalankino":n6w64trg ha detto:
cuoresportivo86":n6w64trg ha detto:
Scusate quindi se accendo l'auto e spengo le posizioni e gli anabbaglianti, ho qualcosa acceso nel faro che poi sarebbero le posizioni giusto? Che rimangono accese a minor o maggior intensità rispetto a quando lavorano come vere e proprie posizioni?

giusto........................la levetta per accendere i fari ha solo due posizioni 0 e 1. In 0 (tutto spento)rimangono accese solo le luci diurne ... in 1 luci anabaglianti e posizione accese .........pero' ripeto nel computer di bordo (dove ci sono altre 1000 funzioni ) c'è la funzione per disattivarle....

Quindi le posizioni fanno da luci diurne e che intensità hanno? Maggiore o minore o uguale di quando sono accese come posizioni?
E se ho capito bene la funzione "luci diurne" è disattivabile dal BC vero?

si hai capito bene ....le luci di posizione avendo due filamenti hanno un doppio uso con il filamento piu grosso quindi che fa maggior luce sono luci diurne mentre con il filamento piu piccolo che si attiva quando si accendono gli anabaglianti (e in questo momento si spegne il filamento grosso) hanno funzione di luci di posizione normali..in consequenza di tutto cio' le luci diurne sono piu forti di quelle di posizione .... e si hai capito bene la funzione è disattivabile dal BC

Capito tutto :OK) :OK)

Però perchè non hanno fatto luci diurne a led? :sic) Ormai tutte cosi le fanno.........spero almeno che sulla GTA facciano qualcosa del genere, anche per differenziare il modello GTA dagli altri.

P.S. Ma tu hai comprato la MiTo?
 
Top