illuminazione casa

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
chi di voi è del settore?

mi servono 2 lampade, una a sospensione e una da parete ma con braccio, io avrei scelto le tolomeo mega ma hanno prezzi veramente assassini.

suggerimenti?

Tolomeo%20Sospensione.jpg

0218_35.JPG

l'illuminazione è una cosa troppo personale, senza vedere il tipo di arredamento è difficile dare dei consigli..

:ka)

p.s. quelle che hai postato sono moscissime... non hanno carattere secondo me..

prova a vedere le sintesi di artemide, a me fanno impazzire e si trovano a prezzi decenti, calcola che è fuori produzione da un bel po quindi si trovano solo usate..
io ne ho 5 diverse, 2 da sospensione, una da tavolo, una da muro e una con morsetto da tavolo.. io le trovo fantastiche però devono piacere...

non mi piace il tuo modello :ka)

diciamo che io vorrei qualcosa di simile alle tolomeo ma ad un prezzo da barbun, quale sono :smokin)

eh, infatti come ti ho già detto è una cosa troppo personale..
è come farsi consigliare i vestiti da un'altra persona..

Hai provato a vedere alla Maison du Monde? Ha un sacco di arredamento figo (a mio parere) ma che non costa tanto, si trova all' altezza dell' Ikea di Corsico, poi non so quanto tu sia distante.

Dai un' occhiata al sito, mi pare ci sia tutto o buona parte del catalogo, però ti consiglio anche di andare a farti una passeggiata direttamente nel negozio.

http://www.maisonsdumonde.com/

122602_1.jpg

111511_5.jpg

111330_9.jpg

grazie, non avevo considerato... pensa che fino a 6 anni fa abitavo proprio di fronte a dove adesso c'è la maison