illuminazione baule

livejtdm

Nuovo Alfista
8 Maggio 2009
1,955
0
36
39
Manfredonia(fg)- L'Aquila
ciao a tutti , dato che sono un pò tamarro ho messo dei led nel baule . I led sono stati messi nelle maniglie per la chiusura , non danno nessun fastidio e non si vedono. Di notte illumineno tutto il baule, il paraurti. Per adesso sono blu ma al più presto verrano sostituiti con dei led bianchi.

Allegati

• Immag012.jpg
    276.4 KB · Visualizzazioni: 673
Io invece ho usato un tubo al neon blu posizionato sotto la cappelliera, lato opposto rispetto lo spot già esistente.
Così facendo almeno si vede qualcosa rispetto alla lucina di serie....

tamarro :D
l'idea di metterli sotto alla cappelliera è buona perchè in questo modo illuminano bene, ma se la vuoi togliere per caricare un bagaglio ingombrante come fai?

molto belle le luci così..
io ho optato per questa soluzione..2 piastre a led da 20..
jgpfgm.jpg

nitrous":8snbeb1z ha detto:
l'idea di metterli sotto alla cappelliera è buona perchè in questo modo illuminano bene, ma se la vuoi togliere per caricare un bagaglio ingombrante come fai?
E' a lato.. hai presente la mensolina di plastica che funge da supporto alla cappeliera?
Ecco, l'ho agganciato li sotto così non intralcia l'eventuale distacco della cappelliera. Il filo invece è occultato sotto la guarnizione del baule, rubando alimentazione allo spot di serie già dotato di luce siluro a led ultrabianchi.. :D
Così almeno si vede qualcosa! :)

Arj147":13y6mt5q ha detto:
nitrous":13y6mt5q ha detto:
E' a lato.. hai presente la mensolina di plastica che funge da supporto alla cappeliera?
Ecco, l'ho agganciato li sotto così non intralcia l'eventuale distacco della cappelliera. Il filo invece è occultato sotto la guarnizione del baule, rubando alimentazione allo spot di serie già dotato di luce siluro a led ultrabianchi.. :D
Così almeno si vede qualcosa! :)

allora è perfetto! :OK)