Ill Connect dice "destinazione raggiunta"?

FirstAlfa

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
178
0
16
Milano
Ragazzi ma quando imposti una destinazione sul connect, quando arrivi non dovrebbe dirti perlomeno destinazione raggiunta??

A me lo fa e per di più se non cancello la destinazione me la tiene anche quando me ne vado e mi dice di tornare indietro!!

Mi aiutate a capire x piacere??

:confusbig) :confusbig)

Io quando arrivo mi dice destinazione raggiunta e si cancella la destinazione

Ma il punto deve essere preciso...se tu ti fermi 100 metri prima è logico che non te lo cancella :OK)

MastroG":2wlrwrs5 ha detto:

Ma il punto deve essere preciso...se tu ti fermi 100 metri prima è logico che non te lo cancella :OK)

quoto in toto. :OK)

MastroG":3ijbcc45 ha detto:

Si ma il fatto che ti dice "destinazione raggiunta" dovrebbe voler dire che il punto di cui parli , per il NAV e' stato raggiunto senno' non ti direbbe "destinaz raggiunta" (imho) ....quindi penso che ci sia qualcosa che il ns amico deve rivedere nelle istruzioni o il FW forse da aggiornare... non saprei... sta' di fatto che anch'io, ho i mei "problemucci" col NAV, ma a me la destinaz una volta raggiunta mi si cancella.... fiuuu almeno quello :asd)

ciao
Gianni