Roma, 22 feb . - (Adnkronos) - ''Siamo sposati in regime di separazione. Gliel'ho chiesto io, mi sembrava piu' giusto. L'argomento era imbarazzante e Francesco si tirava indietro. Ma non si sa mai quello che puo' succedere. Io voglio continuare a lavorare, tenermi aperta una via per l'indipendenza''. Lo afferma Ilary Blasi, alla vigilia del suo debutto sul palco di Sanremo, a ''Vanity Fair'', in edicola domani. ''Pensavo che la maternita' avesse a che fare con la pancia. Non mi era chiaro che tutto comincia dopo, quando il bambino esce e ce l'hai li', che dipende da te per ogni cosa. Solo allora capisci che cambia tutto e cambia per tutta la vita. Il primo mese credevo di essere cattiva. Credevo che il senso materno ti scoppiasse dentro quando ti danno in braccio il neonato, ma a me quella sensazione non era scattata. Non so, non lo sentivo mio. Lo guardavo e mi chiedevo: ma l'ho fatto io? Da dove e' uscito? Poi un'amica mi ha spiegato che anche a lei era successo e mi sono tranquillizzata'', dice poi Blasi della sua maternita'.
...non è che mi fregasse tanto la notizia,era solo per curiosita',tanto per vedere quest'altra brava donzella quanto fosse ehm...brava ragazza.
Sotto a chi tocca uomini. :KO)