Il volante attaccato alla plancia è un pezzo di legno se lo allontano va bene che sara?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Dopo mille problemi che mi hanno rotto solo le palle, aspetto solo il prossimo anno per cambiare la macchina... se il volante lo tango attaccato alla plancia, è un pezzo di legno, se lo allontano si ammorbidisce fino a diventare normale. Ma non dovrebbe variare di durezza! Quando è attaccato alla plancia scricchiola tutto, è come se il problema non venisse dallo sterzo ma dal volante, ma dentro alla macchina. Ho giá cambiato la pompa (che perdeva olio), e il meccanico mi dice che la scatola è ok, non ha gioco e va bene.. dice che al limite mi lubrificherá la cremagliera, ma cosa puó essere?

Ciao! Accidenti, per ora stai avendo più guai di quanti ne abbia avuto io sulla mia 147, il che è tutto dire! se non hai molti contanti, perché non provi a verderla ed a comprati un altro buon usato? tra i mielle guasti che stai avendo, malgrado tu riesca a trovare i ricambi ad un buon prezzo, stai comunque spendendo una fortuna. Cerca di venderla sui 5000 euro e di trovarne una sui 7-8000. Credo che ti convenga davvero!

Ora come ora preferisco aspettare magari fino a giugno/settembre e poi prendere una bella croma o 159... dar via una scarpa per una ciabatta mi sembra di fare una cazzata. Al momento però voglio sistemarla anche perche se la vendo ad un privato cosi non posso proprio, ad una concessionaria mi darebbero troppo poco... e poi, ho pagato per un lavoro alla pompa, hanno toccato la distribuzione e ora picchia in testa! insomma, ne faccio una questione di principio, deve andare questo cesso, deve...

Alla fine mettila su questo piano: dove trovi un usato con la carrozzeria senza nemmeno un graffietto, perfetto, a poco prezzo, con interni immacolati come la mia.. gli usati economici purtroppo sono pieni di difetti di carrozzeria che di certo non sistemano, e se lo devo fare poi io tanto vale che metta a posto la mia auto, che almeno èe tutta insonorizzata, ha pure il cielo di pelle, la moquette rifatta, la vernice con un mese di vita, dischi nuovi.. alla fine è un clone di quello che era quando è uscita dalla concessionaria

Guarda, ti contraddico su una cosa: sicuramente non troverai in giro 147con il soffitto in pelle, tutta insonorizzata, ma non è vero che tu non possa trovare una 147 tenuta bene dentro e fuori ad un buon prezzo; quando comprai la mia, ne vidi davvero tante di 147 a benzina, tenute benissimo e ad un prezzo davvero allettante.