Il vicino col decespugliatore ha infranto il lunotto della 206 di mia moglie...

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Altro giro altro regalo...

Stamattina sono stato svegliato da un impertinente decespugliatore... :mad2)
Esco per vedere chi era il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che rompeva le scatole all'alba, vedo il vicino che mi dice, "vieni che ho fatto un danno"...
L'avrei ucciso, anche perchè la 206 era appaiata con la mia nasona... mi sono vestito e sono andato a vedere...

Lunotto esploso, vetri dappertutto e lui che non la finiva di scusarvi...

Cavoli, gli ho detto, chiama no? ti sposto le macchine e ti diverti quanto vuoi a tirare sassate...

Vabbeh, un'oretta e mezza a tirar su vetri, mi ha offerto di mettere la macchina in garage xchè il tempo non è stabile e domani andremo insieme in carrozzeria...

Lui ha l'assicurazione sulla casa che dovrebbe coprire anche danni di questo genere, senno in ogni caso dovrebbe pagare lui...

Io ho l'assicurazione che copre per intero i cristalli fino ad un massimo di 1500/2000€ non ricordo...

Secondo voi... lui mi paga in ogni caso, ma io potrei anche farmi risarcire dall'assicurazione?
Non tanto per avidità, ma per il disturbo...

Ok il disturbo.
Ok l'incavolatura.
Ma tipaga, che vuoi di più.....? :ka)
Ragazzi capisco che son rotture a dir poco ma anche "guadagnarci" su ste cose (per non dire lucrarci o addirittura frodare l'assicurazione perchè di tale cosa si tratta) mi sembra sinceramente eccessivo.
Secondo me sei già stato fortunato che ha confessato, si è scusato e ti ripaga.
Poteva andarti molto peggio. :nod)

pis-pis":m9k5ddpd ha detto:
Ok il disturbo.
Ok l'incavolatura.
Ma tipaga, che vuoi di più.....? :ka)
Ragazzi capisco che son rotture a dir poco ma anche "guadagnarci" su ste cose (per non dire lucrarci o addirittura frodare l'assicurazione perchè di tale cosa si tratta) mi sembra sinceramente eccessivo.
Secondo me sei già stato fortunato che ha confessato, si è scusato e ti ripaga.
Poteva andarti molto peggio. :nod)

Effettivamente l'anno scorso è andata peggio... Il giorno di ferragosto mi sono preso sul gomito il mio di lunotto, per colpa dei suoi figli che giocando l'han fatto saltare e non è saltato fuori il colpevole...
Si, vabbeh, mi va anche bene così, ma con tutti i soldi che si prende l'assicurazione...
Domani perdo mezza giornata a portare la macchina in carrozzeria, finchè non è pronta dovrò mettere in preventivo di portare, andare a prendere, riportare e ritornare a prendere mia moglie al lavoro, 60 km al giorno...
Boh, io ci farei anche un pensierino, non vorrei mai però che le assicurazioni si incrociassero...

Igor JTD 16v":2h4m2j5v ha detto:
Effettivamente l'anno scorso è andata peggio... Il giorno di ferragosto mi sono preso sul gomito il mio di lunotto, per colpa dei suoi figli che giocando l'han fatto saltare e non è saltato fuori il colpevole...
Si, vabbeh, mi va anche bene così, ma con tutti i soldi che si prende l'assicurazione...
Domani perdo mezza giornata a portare la macchina in carrozzeria, finchè non è pronta dovrò mettere in preventivo di portare, andare a prendere, riportare e ritornare a prendere mia moglie al lavoro, 60 km al giorno...
Boh, io ci farei anche un pensierino, non vorrei mai però che le assicurazioni si incrociassero...

Infatti, in quel caso ti ricordo che sarebbero augelli per diabetici (tradotto=cazzi amari).
Secondo te ne vale la pena? :OK)

Le assicurazioni si prendono tutti questi soldi anche perchè in italia ci sono un sacco di persone che fanno questi ragionamenti e pensano subito a lucrare sui risarcimenti... :KO)

ma scusa...fatti risarcire dalla tua assicurazione...sicuramente l'assicurazione della casa del tuo vicino non lo copre...quindi vai con la tua...almeno lui ci risparmia centinaia di euro che se no dovrebbe darti di sua tasca...ovvio che se fossi al suo posto, ti offrirei di darti la metà del risparmio che mi consenti facendoti risarcire dalla tua assicurazione.Non per truffa, ma per educazione e per il disturbo che ti arreco.
Così ci risparmio io e ci guadagni tu... :sedia)

Rickyfer":j3smucy1 ha detto:
ma scusa...fatti risarcire dalla tua assicurazione...
ma lui non ha gli atti vandalici.. o no ?
e cmq alcune assicurazioni non coprono in garage, parcheggi privati ecc..