Il vero significato della sigla SS (by Lebin)

NitroAlfa

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
380
0
16
Brescia
E' stata una serata memorabile!
Un'ottima cena, ottimo vino, temi di discussione altamente filosofici!
Il tutto ha avuto inizio dalla teria del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, le nostre menti erano ormai consumate da mille teorie, cosi decidiamo dopo cena di andare a svagarci in qualche discoteca.
Nel nostro lungo vagare il nostro caro consocio Lebin ha avuto la brillante idea di dimostrare a tutti che non solo le cose rotonde rotolano, ma addirittura anche quelle quadrate. E' stato fulmineo nel sostenere la sua tesi: una gran bella buca formato famiglia (dove si dice sia atterrato per sbaglio anche una sonda NASA pensado fosse un cratere di Marte) e il lavoro è fatto, ecco a voi un quadrato, o meglio la spiegazione della sigla SS dei cerchi: Super Spiattello!
Per la buca ci siamo passati anche io e Cosworth, il mio cerchio pare (e dico pare) sano, Cosworth non si è neanche accorto con la spalla da TIR che si ritrova :asd) .

Labin, forza e coraggio che il cerchio si sitema!

PS: sapendo che lo chiederà lui in seguito, non è che avete un cerchio SS da vendere? :D

NitroAlfa":hofafgep ha detto:
E' stata una serata memorabile!
Un'ottima cena, ottimo vino, temi di discussione altamente filosofici!
Il tutto ha avuto inizio dalla teria del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, le nostre menti erano ormai consumate da mille teorie, cosi decidiamo dopo cena di andare a svagarci in qualche discoteca.
Nel nostro lungo vagare il nostro caro consocio Lebin ha avuto la brillante idea di dimostrare a tutti che non solo le cose rotonde rotolano, ma addirittura anche quelle quadrate. E' stato fulmineo nel sostenere la sua tesi: una gran bella buca formato famiglia (dove si dice sia atterrato per sbaglio anche una sonda NASA pensado fosse un cratere di Marte) e il lavoro è fatto, ecco a voi un quadrato, o meglio la spiegazione della sigla SS dei cerchi: Super Spiattello!
Per la buca ci siamo passati anche io e Cosworth, il mio cerchio pare (e dico pare) sano, Cosworth non si è neanche accorto con la spalla da TIR che si ritrova :asd) .

Labin, forza e coraggio che il cerchio si sitema!

PS: sapendo che lo chiederà lui in seguito, non è che avete un cerchio SS da vendere? :D

confermo che era una buca dove sembra sia caduto un asteroide,
ovviamente quasi al centro della strada e il cerchio di lebin :dead)
adesso rimane da vedere se si può sistemare

ecco, io vi abbandono e voi combinate disastri! che è successo? dove come perchè!

cmq il cerchio con 50/60€ lo fai nuovo... io ci sono abituato

ah per la cronaca, si chiedono i danni all'ente della strada se mancano cartelli o avvisi :nod)

però servirebbe un verbale sul posto

porcadechelavacaputanadetomaderchelepuamemoer(by uomobestia)diaolporcochecoionisapolmial'anpasatgodesfatlasenquarantasetiergobesfatalsercmaporcaputanapropisaldudeutuerdiaolcanealprosimchealmaeadichelastradedelnordiebelegadonandrisadacheisealdesmetadifostronsade!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

porco diaol ma despias, l'è mia pusibil, anche 'lde precis!

maurovoice":3clzlu12 ha detto:
porcadechelavacaputanadetomaderchelepuamemoer(by uomobestia)diaolporcochecoionisapolmial'anpasatgodesfatlasenquarantasetiergobesfatalsercmaporcaputanapropisaldudeutuerdiaolcanealprosimchealmaeadichelastradedelnordiebelegadonandrisadacheisealdesmetadifostronsade!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

porco diaol ma despias, l'è mia pusibil, anche 'lde precis!
esatto quindi io i prossimi 2 ottobre me ne staro in casa!!!

Ma babbo che mi hai combinato? :mecry)
Che sfiga......certo che un avviso lo potevano mettere......sempre le solite cose. Scommetti che se chiedi i danni prima di domani lo mettono a posto.....chi si occupa di queste cose dovrebbe esserere portato dall'uomobestia a 90°. :swear) :mad2)

E' stata anche un pò colpa MIA :hail)
Li ho portati io in quella landa desolata :wall)
Se vuoi lebin ti do una mano con la spesa :contract)

Cmq i PALLADIO hanno resistito dai... almeno credo :scratch)
I SUPERSPORT sono sempre stati un pò fragilini, vedi macchina
di mio cugino e di un'altro mio amico.

Buonagiornata Ragazzi :tired)

constantine":2qw4w21q ha detto:

ma noo ai gia pagato da bere,è gia troppo!! è stato il caso!! :p

constantine":1yg57ozo ha detto:

ma noo ai gia pagato da bere,è gia troppo!! è stato il caso!!