Visto che non vorrei rischiare casini facendo prove inutilmenete vorrei sapere se vdc può essere disinserito oppure no, e se sì come!!??
A me risulta che, disattivando l'ASR, il VDC abbassa la soglia di intervento, ma non ne sono sicuro (mi pareva di aver letto così sul libretto di uso e manutenzione della 156... Credo sia la stessa cosa)lupin":r5fs82qv ha detto:Visto che non vorrei rischiare casini facendo prove inutilmenete vorrei sapere se vdc può essere disinserito oppure no, e se sì come!!??
lupin":rjsul594 ha detto:Non ne sono sicuro, ma visto che ho letto che la meccanica dell'Astra è la stessa della nostra nasona
Ricordavo bene, dunque... :matto)lope":2jr21de4 ha detto:lupin":2jr21de4 ha detto:Non ne sono sicuro, ma visto che ho letto che la meccanica dell'Astra è la stessa della nostra nasona
ehhhhhhhhh?
ma dai :asd) da quando l'astra ha la meccanica della 147
comunque:
il VDC non è disattivabile
ma è possibile escludere l'asr e quindi ottenere un intervento differente del vdc
lupin":2ut48m1t ha detto:Non ne sono sicuro, ma visto che ho letto che la meccanica dell'Astra è la stessa della nostra nasona, quando ho avuto l'Astra in prova mi ricordo che si poteva disattivare l'ESP tenendo premuto il tasto dell'Asr per circa 10 secondi e che comunque si riattiva ogni volta che si superano i 40-60 Km/h!
Boh!Proprio non saprei!!!!Qualcuno ne sa qualcosa di +?