Ciao a tutti, è un pò che non scrivo sul forum e vorrei porvi qualche domandina.Dunque, la mia adorata 147 ha ormai qualche chilometro sulle spalle (50.000) e urge qualche intervento di restauro per rimetterla un pò a nuovo.
1) Si sono scoloriti e rovinati gli scudetti sull'anteriore e sul posteriore, dove posso rimediarne di nuovi e a quale prezzo?Si possono montare in fai da te?
2) Si sono inoltre rovinati gli scudettini posti al centro dei miei cerchi in lega da 17", anche questi dove posso rimediarli?
3) Vorrei fare rettificare i miei cerchi che purtroppo ho graffiato in più parti, sapete quanto può costarmi questa operazione?(zona Roma città).
4) Qualcuno sa quanto costa il pomello del cambio originale?
Grazie a tutti per le eventuali risposte!
1) Si sono scoloriti e rovinati gli scudetti sull'anteriore e sul posteriore, dove posso rimediarne di nuovi e a quale prezzo?Si possono montare in fai da te?
2) Si sono inoltre rovinati gli scudettini posti al centro dei miei cerchi in lega da 17", anche questi dove posso rimediarli?
3) Vorrei fare rettificare i miei cerchi che purtroppo ho graffiato in più parti, sapete quanto può costarmi questa operazione?(zona Roma città).
4) Qualcuno sa quanto costa il pomello del cambio originale?
Grazie a tutti per le eventuali risposte!