Il Telepass piu' fico del mondo!

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
160
113
52
Genova
Auto
GT 3.2 V6
Ciao,
premetto che purtroppo non ho una foto.

E' da piu' di un anno che ho il telepass e non avevo avuto ancora il coraggio di attaccare al parabrezza quell'orrendo scatolino grigio e giallo.
Tra l'altro la mia TI ha l'imperiale nero; sarebbe stato veramente un pugno in un occhio!
So che e' un problema di molti: infatti c'e' chi lo tiene nel cassettino, chi nel bracciolo, chi nel posacenere... adirittura c'e' chi lo ha verniciato!

Ieri sera ho avuto un lampo di genio:
avevo un po' di carta adesiva vellutata nera (in vendita nella cartolerie da sempre con la celeberrima marca DC-FIX che fa qualsiasi tipo di rivestimento adesivo).
Ne ho tagliato un paio di pezzi, ho rivestito l'orrifico scatolino e l'ho appiccicato dietro la parte nera del parabrezza.

Risultato: dal di fuori non si vede nulla, e dal di dentro nemmeno, a meno che uno non ci vada a guardare di proposito; nel qual caso vedrebbe uno scatolino in velluto degno di una gioielleria!!

Spesa zero, risultato eccelso: ve lo consiglio!

la sfiga è quando te lo sostituiranno per esaurimento batterie...
Dovrai necessariamente rifare il lavoro...

bella idea comunque! :OK)

be dai...le batterie durano una vita...il mio è li dal 2001 e non si è ancora scaricato ;O)

il prossimo però lo imbosco dove ho antenna GPS, cenralina neon e antenna radio...sotto alle plastiche dei tergi... ;O) così non rompe i cocò e prende bene ;O)

pippo147":g5xtoas9 ha detto:
il mio funziona da dentro il cassetto portaoggetti
Mah, io l'ho tenuto per un po' di tempo nel bracciolo e funzionava benissimo; poi ha cominciato a perdere qualche colpo. (meno male che arrivo sempre alla sbarra col piede sul freno :elio)

io che ho la 147 grigia, non faccio prima ad attaccare un paio di strisce gialle sulla carrozzeria?
Così faccio stile unico :asd)

Vampiro":38s1fbhu ha detto:
io che ho la 147 grigia, non faccio prima ad attaccare un paio di strisce gialle sulla carrozzeria?
Così faccio stile unico :asd)

Geniale!!!

tipo questa:
kerbPainter.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

Bigno sei un GENIO!!!!

e anzi mi ha messo la pulce nell'orecchio e ho proceduto con l'upgrade dell'idea...

dopo aver letto la tua indicazione... mi è "caduto" l'occhio sulla custodia simil pelle della web cam che avevo qui davanti...
cacchio!!!!
è una tasca con velcro che pare proprio fatta apposta!!!!
mo' faccio due prove... e via...

SEI UN MITO!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

bigno72":3ftbhyed ha detto:
funzionava benissimo...

mentre venivo ad uno degli ultimi incontri agostani da Voi, avevo il telepass staccato per esperimenti logistici dell'antenna BT del navigatore e ho pensato bene di metterlo sulla griglia di areazione pesnando che potesse andare più che bene...all'uscita la sbarra non si alza e la voce dell'operatore mi dice: ma ce l'ha il telepass si?...dove è entrato a ventimiglia?...quale ventimiglia dico io!....sono entrato a Finale con il telepass e qui siamo a savona, non scherziamo please :crepap) :crepap) :crepap)