Il t57 dark mi è diventato olio!

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Salve a tutti, oggi ho aperto il t57 dark per dare una passata in un punto della macchina e prima che mi uscisse il prodotto nero mi è uscita una sostanza strana, uguale ad olio.
Allora mi è subito venuto in mente che non avevo agitato la confezione prima di usarla, ma cmq di questa strana sostanza(ripeto, uguale ad olio, anche come colore)ne era uscita.
E' normale?

non credo, anche a me una volta mi è capitato di non agitare il t 57, l'ho passato su alcuni punti della macchina e ha fatto il suo lavoro come sempre...non so dirti se perde le sue potenzialità perchè da allora non l 'ho più usato, comunque non credo, certo se ne hai versata una grande quantità il discorso cambia...

se lo hai

se lo hai tenuto al caldo estivo e visto che siamo arrivati anche a 40 °C , un po si è sciolto , dovrebbe essere normale ; calcola che a mia madre che si era scordata il secchio di plastica dei panni tutto il giorno al sole , la sera nel riprenderlo era morbidissimo e si deformava tutto, in questi giorni che si è abbassata la temperatura ho rimesso le clark con la para sotto e il caldo ( le scarpe stavano nella scatola dentro casa nel rispotiglio sotto tetto ) ha fatto attaccare la carta velina alla para delle scarpe. per quanto il t57 sia un ottimo prodotto, se esposto al calore di quelle temperature un po si scioglie e ti fa quel liquido simile ad olio

Re: se lo hai

max14716":n1fhd6ha ha detto:
se lo hai tenuto al caldo estivo e visto che siamo arrivati anche a 40 °C , un po si è sciolto , dovrebbe essere normale ; calcola che a mia madre che si era scordata il secchio di plastica dei panni tutto il giorno al sole , la sera nel riprenderlo era morbidissimo e si deformava tutto, in questi giorni che si è abbassata la temperatura ho rimesso le clark con la para sotto e il caldo ( le scarpe stavano nella scatola dentro casa nel rispotiglio sotto tetto ) ha fatto attaccare la carta velina alla para delle scarpe. per quanto il t57 sia un ottimo prodotto, se esposto al calore di quelle temperature un po si scioglie e ti fa quel liquido simile ad olio

E' sempre stato in un mobile in garage...
La temperatura li non va mai oltre i 25° e non scende mai sotto lo 0...