il sound del nuovo 3.2

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
Ragazzi ho avuto modo di sentire gridare quei 260cv si mi ha passato sui 210-220 un collaudatore, che urlo :asd) su una superstrada che fiancheggia lo stabilimento di pomigliano, aveva la targa di prova e le 4 frecce che lampeggiavano
 
ditelo a lui mica a me :sarcastic) comunque il rombo si sentiva e come, ho visto che è entrato nello stabilimento a razzo, forse stavano provando qualcosa in particolare :shrug03)
 
Si... al carefour vicino a casa mia... Il problema è che qualcuno l'ha coperto quando ha messo in moto.. :crepap) :crepap)

Non male.. bisogna vedere con qualche scarico o aspirazione modificata..
 
select":1ysu1u6b ha detto:
g3pp3tto":1ysu1u6b ha detto:
sulla strada non si corre, e non me ne frega nulla di chi, come e perchè.

vergogna

ki e innocente scagli la prima pietra......

porgi la tua guancia e vedrai il sasso arrivare.

io in strada non corro, non son ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da far ammazzare la gente o le persone a bordo con me.

se volete fare i bravi o dimostrare qualcosa, fatelo dove si può correre, non sulla strada pubblica.
 
g3pp3tto":1a58eh2f ha detto:
select":1a58eh2f ha detto:
g3pp3tto":1a58eh2f ha detto:
sulla strada non si corre, e non me ne frega nulla di chi, come e perchè.

vergogna

ki e innocente scagli la prima pietra......

porgi la tua guancia e vedrai il sasso arrivare.

io in strada non corro, non son ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da far ammazzare la gente o le persone a bordo con me.

se volete fare i bravi o dimostrare qualcosa, fatelo dove si può correre, non sulla strada pubblica.

vero

poi il comportamento di certi collaudatori proprio non lo capisco

insomma l'alfa o in generale il gruppo fiat ha in italia diverse piste DI PROPRIA PROPRIETÀ e dove vanno a correre??

sulla strada pubblica :KO) :KO)
 
Janpaul":gmcvg64d ha detto:
g3pp3tto":gmcvg64d ha detto:
select":gmcvg64d ha detto:
g3pp3tto":gmcvg64d ha detto:
sulla strada non si corre, e non me ne frega nulla di chi, come e perchè.

vergogna

ki e innocente scagli la prima pietra......

porgi la tua guancia e vedrai il sasso arrivare.

io in strada non corro, non son ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da far ammazzare la gente o le persone a bordo con me.

se volete fare i bravi o dimostrare qualcosa, fatelo dove si può correre, non sulla strada pubblica.

vero

poi il comportamento di certi collaudatori proprio non lo capisco

insomma l'alfa o in generale il gruppo fiat ha in italia diverse piste DI PROPRIA PROPRIETÀ e dove vanno a correre??

sulla strada pubblica :KO) :KO)

Quelli sono mangia km..
 
allora già che ci siamo vi dico pure che è una strada con l'asfalto non proprio uniforme e che ci sono un paio di curve niente male, così lo crocifiggiamo sto collaudatore :asd) Scherzi a parte non è da imitare, a proposito ma sapete se loro sono autorizzati in qualche modo a superare i limiti? che so una patente speciale o cose del genere?
 
Janpaul":a49hh4lu ha detto:
lelesch81":a49hh4lu ha detto:
Quelli sono mangia km..

vabbeh sempre della stessa gente si parla :KO) :KO)

Beh più o meno; il collaudatore non me lo vedo a fare l'asino per strada. Di solito il collaudatore fa delle prove particolari in pista.

I macinachilometri invece sono normalissimi dipendenti, che (da quanto mi hanno spiegato) si mettono nelle liste di attesa per poi uscire con le vetture.
 
lelesch81":9illqthk ha detto:
Janpaul":9illqthk ha detto:
lelesch81":9illqthk ha detto:
Quelli sono mangia km..

vabbeh sempre della stessa gente si parla :KO) :KO)

Mmmm... non uniuficherei così queste persone...
Ho viaggiato in macchina con dei collaudatori in pista, posso assicurarti che certe manovre non le avevo mai viste fare.. :eek:o) :eek:o) :hail) :hail)

La cosa che mi ha sorpreso dei collaudatori è la tranqullità che hanno mentre guidano. :)
 
cuorerosso":294h3gra ha detto:
allora già che ci siamo vi dico pure che è una strada con l'asfalto non proprio uniforme e che ci sono un paio di curve niente male, così lo crocifiggiamo sto collaudatore :asd) Scherzi a parte non è da imitare, a proposito ma sapete se loro sono autorizzati in qualche modo a superare i limiti? che so una patente speciale o cose del genere?

Non mi risulta che abbiano una patente speciale, anzi, devono stare attenti a non farsi portare via quella che hanno per come guidano.
 
Top