.:MaVericK:.":1s611eux ha detto:Ma non ho capito ma questo non ha un lavoro? Non ha una casa?
Non ha una dignità?
Si ha nome e cognome, possibile che non gli si possa fare niente? Questa è ostruzione all'informazione pubblica... non so sè esiste ma questo rompe davvero le balle!
erikuzza":2hhazb00 ha detto:Sopprimetelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
bejita":2pn2g88g ha detto:.:MaVericK:.":2pn2g88g ha detto:Ma non ho capito ma questo non ha un lavoro? Non ha una casa?
Non ha una dignità?
Si ha nome e cognome, possibile che non gli si possa fare niente? Questa è ostruzione all'informazione pubblica... non so sè esiste ma questo rompe davvero le balle!
avevo letto che si manteneva con i soldi vinti dalle varie cause pendenti, originate sopratutto dall'antipatia suscitata dalla gente
credo abbia fatto causa pure a sua madre, sua sorella e vari amici (ora ex). Sempre per motivazioni piuttosto banali, ingiurie, aggressioni, diffamazione.
Virtualmente potrebbe fare causa a tutti quelli che han postato in questo topic se trovasse anche il solo minimo motivo :asd)
tanto per dirvene una ha preso 20mila euro dalla RAI per il sacrosanto calcio in culo datogli da Frajese :asd)
sfn":1ie9pz99 ha detto:bejita":1ie9pz99 ha detto:.:MaVericK:.":1ie9pz99 ha detto:Ma non ho capito ma questo non ha un lavoro? Non ha una casa?
Non ha una dignità?
avevo letto che si manteneva con i soldi vinti dalle varie cause pendenti, originate sopratutto dall'antipatia suscitata dalla gente
credo abbia fatto causa pure a sua madre, sua sorella e vari amici (ora ex). Sempre per motivazioni piuttosto banali, ingiurie, aggressioni, diffamazione.
Virtualmente potrebbe fare causa a tutti quelli che han postato in questo topic se trovasse anche il solo minimo motivo :asd)
tanto per dirvene una ha preso 20mila euro dalla RAI per il sacrosanto calcio in culo datogli da Frajese :asd)
guarda, pur di dargli un calcio in culo come dico io....sarei anche disposta a pagare 20 mila € !! :culo)
.:MaVericK:.":3oo3yu1x ha detto:Ma non ho capito ma questo non ha un lavoro? Non ha una casa?
Non ha una dignità?
switing63":snpvzued ha detto:.:MaVericK:.":snpvzued ha detto:Ma non ho capito ma questo non ha un lavoro? Non ha una casa?
Non ha una dignità?
Premesso che sta sui maroni pure a me, però si può dire tutto meno che è ostruzione all'informazione, ormai i tg fanno solo disinformazione...
Diabolik":29zm6jeh ha detto:ripeto: le sue incursioni sono un reato per cui il minkionazzo è stato condannato in via definitiva: condannato in cassazione
:asd)Bruno147":214idwcp ha detto:Paolini arriva mentre l'inviato del TG è in diretta:
Paolini: "Fammi parlare, non mi spingere! Non mi toccare!"
Stacco sul servizio
Ritorno in diretta
Giornalista: "Purtroppo il signor Paolini è inciampato durante il fuori onda e non è più in grado di muoversi"
:asd) :asd) :asd) non ci vuole tanta fantasia eh! Basta non farsi vedere, si trovano dei testimoni e gli si "spacca la testa" su un gradino :OK)
tutto già successo: vedi l'azione in diretta del grande Paolo FrajeseBruno147":3411uo3g ha detto:Paolini arriva mentre l'inviato del TG è in diretta:
Paolini: "Fammi parlare, non mi spingere! Non mi toccare!"
Stacco sul servizio
Ritorno in diretta
Giornalista: "Purtroppo il signor Paolini è inciampato durante il fuori onda e non è più in grado di muoversi"
:asd) :asd) :asd) non ci vuole tanta fantasia eh! Basta non farsi vedere, si trovano dei testimoni e gli si "spacca la testa" su un gradino :OK)
occhio a quelle che scrivete, potrebbe querelarvi...