Il ritorno della Joemobile soft-tunata...

Joe147

Nuovo Alfista
30 Novembre 2004
23
0
1
joenas5.jpg

joenas4.jpg

joenas3.jpg

joenas2.jpg

joenas1.jpg

Ciao!!!! :) Finalmente sono riuscito a ri loggare!!Ero Joejoejoe sul "vecchio" sito,ho dovuto cambiare nome utente (quello vecchio era anche un po' lungo...:)
Prima di tutto grazie 1000 a Takko per i suggerimenti nell' inserire le foto :OK)
Mi scuso con chi mi aveva chiesto foto delle mini Lester,ma per un bel po',come dicevo,ho avuto problemi a loggare... :14pc)
Allora...rispetto a Maranello ho fatto l' assetto con molle Eibach...ho provato con lo scudo cromato ma non mi convinceva del tutto,mi piacerebbe una cromatura tipo vecchia 156,tutto intorno al naso,e non ho ancora risulto il problema...idee?!
:sgrat)
Che dite,smontiamo qualche pezzo dalla "nuova"? :angel)

Bella, le mini lester sono secondo me quelle meglio riuscite per la nasona.
Peccato per il prezzo. Tu quanto le hai pagate?

Peccato...per le buche!!:)

Mi pare di averle pagate 120 € se non vado errando...ma non sono in assoluto le più economiche?
Peccato invene per le buche!!Forse tornando indietro farei solo l' assetto... :bonk)

Ciao! Mi piace 'sta 147! :elio)

Che assetto hai per curiosità, perchè è quello che sto cercando io.

Complimenti veramente molto bella :elio) :elio) onestamente, condivido, non sembrano nemmeno le Lester in queste foto rendono molto bene :OK)

prego e di che? ;)

che dire hai proprio una bella nasona molto soft come piace a me

che dire le minigonne sono molto simili al disegno della linea alfa modello 156 per intenderci, anche senza para anteriore e posteriore stanno veramente da dio..

l'assetto è una delle poche e giuste modifche che farei

Re: Peccato...per le buche!!:)

Joe147":1763bzc8 ha detto:
Mi pare di averle pagate 120 € se non vado errando...ma non sono in assoluto le più economiche?
Peccato invene per le buche!!Forse tornando indietro farei solo l' assetto... :bonk)

Complimenti veramente bellissima....e molto soft come piace a me!!!

Mi chiarisci il concetto delle buche? Cioè tocchi le mini con l'assetto nelle buche?

Le griglie anteriori dove le hai prese? Anche quelle mi piacciono parecchio, così a nido d'ape!!!

..ma sai che forse ho capito....

...le griglie sono quelle originali in plastica ma verniciate?????
Se si posteresti una foto ravvicinata? Si vede che sono verniciate e non di metallo? che vernice hai usato?

Grazie!

Dunque...

l' assetto sono delle semplici molle Eibach da-3 cm...le minigonne Lester sono abbastanza economiche a mio avviso,la "fregata" è che,a parte un paio di viti, sono incollate alla macchina, e il carrozziere deve essere bravo.
Con l' assetto non darebbero problemi...i dossi artificiali vanno via senza problemi :OK) quelli "naturali" un po' meno,un paio di settimane fa ho centrato una buca,e la parte di mini dentro al passaruota si è "crepata" :mecry2) :mecry)
Immaginatevi la mia reazione molto composta... :swear) :splat)
Per fortuna ho rimediato incollando nel lato interno un foglio di alluminio di 5x2 cm circa,adesso non si vede (quasi) niente... :motz) e soprattutto non peggiora con le vibrazioni... :147)
La griglia...è quella originale verniciata! :lol2)
Io poi ho "annerito" la parte interna degli "alveoli"....
A verniciarla invece c'ha pensato il carrozziere,colore grigio chiaro metallizzato penso...
Hei...nessuno nota il cofano storto?! :scratch)