il riscaldamento non funziona più

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
mi sono accorto ieri con l'arrivo dei primi freddi che la mia nasona butta fuori solo aria fredda anche con la manopola del clima(manulae) tutto sul caldo! 2 giorni fà mi si è anche bruciata la lampadina che illumina la manopola del clima!!che sia una coincidenza o è questa la causa??

non andare all'alfa però che ti :splat) 8€ per una lampadina :KO)

vai in un normalissimo ricambista, se hai :culo) con meno di 2€ la prendi.

con la cifra che chiedono all'alfa da un ricambista ti fai il set completo per tutte le manopole :OK)

prossimo alfista":kwq3r1t8 ha detto:
Scusate ma quale è il nesso?! :baby) :confusbig)
e chi lo sa? è davvero strano ma diversi utenti hanno sperimentato: lampadina clima manuale bruciata = aria calda che non va

giangirm":suwol5zs ha detto:
prossimo alfista":suwol5zs ha detto:
e chi lo sa? è davvero strano ma diversi utenti hanno sperimentato: lampadina clima manuale bruciata = aria calda che non va
Che per risparmiare, in alfa usino le lampadine anche stile fusibili e quando si bruciano, BAM ciao ciao clima??? :elio)

Rickyfer":2qlr8xd6 ha detto:
giangirm":2qlr8xd6 ha detto:
prossimo alfista":2qlr8xd6 ha detto:
Che per risparmiare, in alfa usino le lampadine anche stile fusibili e quando si bruciano, BAM ciao ciao clima??? :elio)

è l'unica spiegazione plausibile..

Comunque ieri ho comprato le lampadine di ricambio...9 euro l'una in ALFA.... :jaw) mi sono sentito derubato...il bello è che il tipo mi ha detto che sono aumentate perchè le hanno modificate e ora nn dovrebbero bruciarsi piu!!!! Sarà vero?!?!?!?

micarij":19z7hw9e ha detto:
Comunque ieri ho comprato le lampadine di ricambio...9 euro l'una in ALFA.... :jaw) mi sono sentito derubato...il bello è che il tipo mi ha detto che sono aumentate perchè le hanno modificate e ora nn dovrebbero bruciarsi piu!!!! Sarà vero?!?!?!?

si.. e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :asd)

micarij":3th8oyex ha detto:
L'avvertimento sopra l'avevano dato, sei stato un pò masochista a mettere piede in Alfa per i ricambi :asd)