Il richiamo sul richiamo???

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ragazzi, dopo la famigerata corsa allo spauracchio scatenata dal richiamo per la lubrificazione del meccanismo apertura cofano anteriore, oggi mi è arrivata un'altra raccomandata da Alfa Romeo, sempre relativa al suddetto richiamo, ma con obiettivo "esplicativo" ovvero per fare chiarezza sulle motivazioni del precedente richiamo e sulle modalità (remote e quasi "DOLOSE") relative al possibile verificarsi dell'apertura cofano.

Beh, sono felice che abbiano preso un'iniziativa del genere (un tale giro di raccomandate gli è costato non poco).

Qualcun'altro l'ha ricevuta?

eccomi !
ricevuta qualche giorno fa! Ne avevo chiesto in un altro post, ma nessuno mi ha risposto, forse siamo i primi... :ka)
Non ho capito se è solo una nota esplicativa inviata a tutti (la prima era troppo sintetica e allarmistica forse!), oppure se è stata inviata solo a chi, come me, non è andato in conce a fare "l'intervento". (io ho lubrificato in faidame :asd) )
Ah, in questa mi sembra si parli anche del baule (forse nella prima mi era sfuggito)

Codice richiamo B770 (il primo era 4770)

Posso solo dirti che mi hanno spiegato come in M-B mettevano a posto alcuni richiami sulla mai macchina...

mi sono venuti i brividi a sentire cosa facevano... :KO) :mecry2)

Arrivata anche a me.
Per fortuna questa volta era scritto in italiano e non in italGLIano incomprensibile come la prima raccomandata :)

Arrivata anche a me...anche io avevo provveduto col "fai da te" in attesa di passare in officina per un tagliando, forse e' per quello che mi hanno riscritto ;)

PaulLM":1n5ma1mo ha detto:
Arrivata anche a me...anche io avevo provveduto col "fai da te" in attesa di passare in officina per un tagliando, forse e' per quello che mi hanno riscritto ;)

E' arrivata anche a me...ma a me l'avevano sistemato in officina senza che io gli dicessi niente perchè avevano controllato il telaio ed era risultato questo richiamo...

Arrivata anche a me,sulla mia c'è scritto di controllare ogni qualvolta si apre il cofano di controllare se è ben chiuso e ad ogni tagliando di lubrificare :ka)