il presidente ha pompato il suo numero di post!!!!

dylo

Nuovo Alfista
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

...per caso sono andato a guardare una discussione dove il capo supremo del 147VC ha scritto e ho notato che ha 5579 post... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ...
io solo 118 :confusbig) :confusbig) ... eppure guardando il numero di discussioni sembra che io scriva molto piu' di lui ...e io scrivo pochino ...in confronto a tanti altri di voi....
Oppure scrive solo per i soci nelle disussioni a cui noi comuni forumisti senza tessera non possiamo accedere??? :confusbig) :confusbig)

...ma cmq il sito è suo e puo' fare quello che si pare :ka) :ka) :ka)
...CHE :backb) !!!!

Ao' non mi bannate è;... per farmi perdonare allego una foto del mitico Alex221...capo supremo del 147VC:

austin16.jpg

ovviamente è quello dietro :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

io mi tengo buono il Capo sai? :elio) ....non zi za mai che prima o poi abbia anche io un ficus nell'ufficio :crepap)....certo che per la poltrona in pelle umana ce ne vuole! :asd)

secci":379li5or ha detto:
esistono anche le cartelle riservate a staff e moderatori

si lavora e ci si stanca per il popolo Virtual :asd)

Anche sommando tutti quei post non si arriva a 5500... ci sono poco piu' di 1000 messaggi su ogni cartella :lol21) :lol21) ... e poi anche se fossero tutti suoi che fa un monologo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol21) :lol21) :lol21)

Cmq complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) per il nuovo sito... l'unica cosa che se accedo al forum direttamente dal sito non mi riconosce e devo fare ogni volta il login

Ao'...io scherzo non è che il capo se la prende :marameo) :marameo) ...pero' poteve essere un po' piu' discreto nel gonfiare il numero dei post no???' :lol21) :lol21) ..poi effettivamente se scrivo è perchè è stato fatto un gran bel lavoro da parte vostra...il 147VC è una gran bella cosa :OK)

ahhahahaha durante i test ne avevamo 100.000 (prima che fosse reso noto il nuovo forum)... poi, nonostante le mie lotte senza frontiere dove io ho affrontato come un cavaliere jedi gli altri membri dello staff, si è deciso di azzerare tutto (o quasi) :sarcastic)

dylo":looegelv ha detto:
Cmq complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) per il nuovo sito... l'unica cosa che se accedo al forum direttamente dal sito non mi riconosce e devo fare ogni volta il login

controlla i cookie e le impostazioni di sicurezza, te lo blocca, perchè è "incapsulato" in un frame zero (per i check di sicurezza viene visto come un trojan, perchè è un cookie che arriva dall'esterno (xanto.net/forum147vc) ma presentato come 147virtualclub/forum)

solo che questo è voluto
:OK)

dylo":1a32ok20 ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

...per caso sono andato a guardare una discussione dove il capo supremo del 147VC ha scritto e ho notato che ha 5579 post... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ...
io solo 118 :confusbig) :confusbig) ... eppure guardando il numero di discussioni sembra che io scriva molto piu' di lui ...e io scrivo pochino ...in confronto a tanti altri di voi....
Oppure scrive solo per i soci nelle disussioni a cui noi comuni forumisti senza tessera non possiamo accedere??? :confusbig) :confusbig)

...ma cmq il sito è suo e puo' fare quello che si pare :ka) :ka) :ka)
...CHE :backb) !!!!

Ao' non mi bannate è;... per farmi perdonare allego una foto del mitico Alex221...capo supremo del 147VC:

austin16.jpg

ovviamente è quello dietro :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:eek13) no comment.

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) Ma il capo supremo ha i poteri soprannaturali...ha inserito una foto in trasparenza sul mio post.... chi sarà costui????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)