ben due giorni ed ancora non abbiamo alcun esito....sarà davvero impegnativo da misurare :asd) :asd) :asd)Luchino T.S.":tvq8aclx ha detto:Vado in bagno e poi vi dico...
:asd)
Sai è che a casa aveva solo una bilancia digitale ed è difficile con quelle perchè i numeretti non stanno mai fermi :sedia)angelo81":2gsut5ef ha detto:ben due giorni ed ancora non abbiamo alcun esito....sarà davvero impegnativo da misurare :asd) :asd) :asd)Luchino T.S.":2gsut5ef ha detto:Vado in bagno e poi vi dico...
Alex629":3dr94ejo ha detto:Sai è che a casa aveva solo una bilancia digitale ed è difficile con quelle perchè i numeretti non stanno mai fermi :sedia)angelo81":3dr94ejo ha detto:ben due giorni ed ancora non abbiamo alcun esito....sarà davvero impegnativo da misurare :asd) :asd) :asd)Luchino T.S.":3dr94ejo ha detto:Vado in bagno e poi vi dico...
Sai come quando vai al supermercato e provi a pesarti la mano sulla bilancia del reparto frutta e verdura ma i numeri non si stabilizzano mai? Ecco uguale. Son due giorni che è là che aspetta :crepap)
Ma quella sembra una Streptopelia turtur!!! :nod)desmo4":1x5p3zrl ha detto:appunto,
Comunemente detto colombaccio o piccione o pantegana con le ali? :lol:Marco147 2.0":18xkqqal ha detto:Ma quella sembra una Streptopelia turtur!!! :nod)desmo4":18xkqqal ha detto:appunto,
:asd) :asd) :asd) e che cazz è? :asd) :asd) :asd)Marco147 2.0":3ad91lrg ha detto:Ma quella sembra una Streptopelia turtur!!! :nod)desmo4":3ad91lrg ha detto:appunto,
Eccomi,4 etti tagliato spesso.Che faccio lascio?angelo81":14k7qugy ha detto:ben due giorni ed ancora non abbiamo alcun esito....sarà davvero impegnativo da misurare :asd) :asd) :asd)Luchino T.S.":14k7qugy ha detto:Vado in bagno e poi vi dico...
:quote) :crepap)Luchino T.S.":1xzylen7 ha detto:Eccomi,4 etti tagliato spesso.Che faccio lascio?angelo81":1xzylen7 ha detto:ben due giorni ed ancora non abbiamo alcun esito....sarà davvero impegnativo da misurare :asd) :asd) :asd)Luchino T.S.":1xzylen7 ha detto:Vado in bagno e poi vi dico...
ma si abbondiamo :asd) :sadomaso)Luchino T.S.":bv37vekv ha detto:Eccomi,4 etti tagliato spesso.Che faccio lascio?angelo81":bv37vekv ha detto:ben due giorni ed ancora non abbiamo alcun esito....sarà davvero impegnativo da misurare :asd) :asd) :asd)Luchino T.S.":bv37vekv ha detto:Vado in bagno e poi vi dico...
In effetti si sente la mancanza di desmo in questo topic :sic)Fonzie444":fjkw2snd ha detto:mi meraviglio che non mi avete ancora nominato.. :asd)
Fonzie444":1ghrbhsf ha detto:mi meraviglio che non mi avete ancora nominato.. :asd)