Il peggio del Tuning - da un post di SilvioX postiamo qua

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
45
Lodi
Ragazzi, la discussione di Silvio mi ha fatto pensare che spesso se ne vedono davvero di tutti i colori...
Così, perchè non postare qui il peggio del peggio del mondo del tuning?

Comincio io con una 156
156-a.jpg

In questa foto possiamo notare una bellissima "asse da stiro" Revolution sul baule. Ammirate i particolari verniciati in tinta con pennarello per ritocchi (con passate segni di verniciatura a vista).
Si riesce già a intravedere il "comodino" artigianale sul cofano (che poi vedremo nel dettaglio).
Spiccano sulle fiancate le vistose prese d'aria (sempre Revolution)appiccicate e colorate.

156-b.jpg

Nella seconda immagine, il dettaglio del comodino da cofano: due grossi presoni d'aria (chiusi) che convogliano quantità mostruose d'aria... ehm da nessuna parte. E poi, lo scudo con griglia di ferro (arrugginita) sia nello scudo che nel paraurti... griglia... diciamo una piastra forata perchè griglia non è.

156-c.jpg

La terza foto mostra la qualità del lavoro artigianale di carrozzeria e verniciatura. Tutti i pezzi sono stati preventivamente incollati grezzi. Successivamente è stata eseguita una mascheratura "a quadrato" intorno al pezzo e verniciata la parte con vernice grigia "SIMILE" a quella originale che lascia a vedere dei precisi quadrati di verniciatura sul cofano, sulle fiancate,...

Trovate degni rivali di questo tuning se ci riuscite :?: :asd)

... Peccato x la qualità delle foto... non rendono giustizia agli inteventi di carrozzeria :asd) :asd)

p.s. ci vorrebbero dei particolari :culo) :sarcastic)

Non credo che lo scopo del post fosse di dare un parere al risultato estetico di questo tuning. Del resto i gusti son gusti :ka)

Penso volesse far notare quello che oggettivamente e' scandaloso: la qualita del lavoro. Pezzi incollati e mal verniciati, prese d'aria chiuse e robe simili :asd)

Vampi, correggimi se sbaglio

I gusti sono gusti e su questo non ci piove.

Qui parliamo di CATTIVO GUSTO, QUALITA' DEI MATERIALI, QUALITA' (assente) DEL LAVORO SVOLTO e RISULTATO ESTETICO (pessimo).

E comunque lo si fa puramente per farsi 4 risate (nè più nè meno come quando ci prendiamo in giro a vicenda quando qualcuno di noi ha l'antenna "canna da pesca" o le frecce gialle :asd)

Parlando invece di spoiler, alettoni, porta-gerani, assi da stiro o come preferiate chiamarli... ECCO IL PEGGIO DEL WEB

mammamia
noncicredo
lamiseria
DE HI HI HO

big_130_fotoreporter_spoilerxxl.jpg

sad-smiley-023.gif
sad-smiley-023.gif
Questo veramente mi ha fatto morire...... mi scendono pure le lacrime.....lo voglio deve essere mio x il prox raduno.......

P.s. Lo voglio sulla macchina di Ilippo al pro x incontro :?: :?: