Il Parma non ce la fa... Addio Finale di Coppa UEFA

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Ha perso 3-1, ma dopo quello che è successo a San Siro tra Inter-Milan, quando un petardo ha colpito Dida, pensavo che si sarebbe usato un metro ed una misura.

Invece, Bucci colpito alla testa con un petardo, la partita è proseguita.... :KO)
 
Io spero che usino lo stesso metro di giudizio del derby, così il Parma va in finale. E poi se Bucci è stato proprio colpito dal petardo la situazione è uguale a Dida, spero che l'uefa si comporti di nuovo come si deve.
 
lelesch81":qm2hfyy8 ha detto:
Ha perso 3-1, ma dopo quello che è successo a San Siro tra Inter-Milan, quando un petardo ha colpito Dida, pensavo che si sarebbe usato un metro ed una misura.

Invece, Bucci colpito alla testa con un petardo, la partita è proseguita.... :KO)

Secondo me andrebbe squalificata la squadra, come dice Blu-sky sarebbe un segnale forte... :nod)
Inter-milan è stata sospesa per il liancio in campo.. non su dida. :OK)
 
Io non ho assistito, ma secondo me inter-Milan e' stato un caso a parte, i tifosi sono stati "invitati" a non lanciare piu' fumogeni altrimenti avrebbero sospeso la partita!


Se avessero smesso la partita sarebbe finita regolarmente e la squalifica per l'inter forse non ci sarebbe neanche stata.

Poi non so :ka)
 
stufoso":228vu9dl ha detto:
Io non ho assistito, ma secondo me inter-Milan e' stato un caso a parte, i tifosi sono stati "invitati" a non lanciare piu' fumogeni altrimenti avrebbero sospeso la partita!


Se avessero smesso la partita sarebbe finita regolarmente e la squalifica per l'inter forse non ci sarebbe neanche stata.

Poi non so :ka)

guardate che ha ragione lui!!
il petardo non ha colpito bucci, ma lo ha stordito eslodendo vicino a lui.
i tifosi dell'inter ha nno deliberatamente fatto sospendere la partita con un continuo lancio di petardi, fumogeni e quant'altro.... sicuramente un'azione premeditata, non si porta tanto arsenale abitualmente...
poi dico il parma ha sempre giocato la uefa con le riserve puntando giustamente di + alla salvezza, gli altri hanno giocato meglio vi sembra giusto che passi il Parma :aeh)
P.S.: sono interista non ce l'ho con l'inter ma quel che è giusto è giusto...
 
Top