Alex629":1jb18pb1 ha detto:Per me sono cose inconcepibili queste hmamma) Cioè uno che parcheggia in mezzo alla strada? :?:
si vede che aveva pagato il tagliandino :lol:DevilBoss86":2tfbeq4b ha detto:ma che 30 secondi, sarà stata li così per 1 ora abbondante ed i vigili che passavano e spassavano tranquilli...
Beh logicamente avrà pagato per mezzo parcheggio :asd)squalettoge":2twrg5ox ha detto:chissa se ha pagato (vedo una striscia blu) :asd)
Massimo230":hbz1l9js ha detto:nn è mica una novità a Torino è all'ordine del giorno.. c'è anche chi parcheggia metà macchina nelle strisce e metà no :lol:
PaoloBitta87":22ml0d75 ha detto:Massimo230":22ml0d75 ha detto:nn è mica una novità a Torino è all'ordine del giorno.. c'è anche chi parcheggia metà macchina nelle strisce e metà no :lol:
fare qualche multa no ??
Massimo230":qyrq2fz3 ha detto:PaoloBitta87":qyrq2fz3 ha detto:Massimo230":qyrq2fz3 ha detto:nn è mica una novità a Torino è all'ordine del giorno.. c'è anche chi parcheggia metà macchina nelle strisce e metà no :lol:
fare qualche multa no ??
No, perchè nn bastano i fogli :crepap) .. O tutti o niente
Edit: per la cronaca... ora sotto casa mia sarebbero da multare 23 macchine su 45 :lol2)
DevilBoss86":rbhgn0lw ha detto:ah si su questo ti quoto, ci passo ogni giorno perchè li ci vado all'università, mi credi che su corso Umberto, escluse le 2 estremità, non ho mai visto 1 vigile in 2 anni?????
Scusate l'ingenuità ma perchè fanno così? :sgrat)glutalfa":rbhgn0lw ha detto:certo che ti credo. manco io li ho visti mai. ( tranne macchine di passaggio, che ovviamente non notavano nulla di strano )