Il parcheggio del secolo!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Avevo visto auto in 2a ed anche 3a fila, auto per metà in strada e metà sul marciapiede, auto parcheggiate per intero sui marciapiedi, divieti e strisce gialle, ma mai una cosa del genere :mrgreen:

Geniale...

Devil, e se ti dicessi che a via Cristoforo Colombo spesso mi trovo auto parcheggiate IN MEZZO alla strada ?!
Parcheggiano in terza fila, poi la prima e la seconda vanno via quando chiudono gli uffici, e resta beata, al centro, con 5 metri a destra e 5 a sinistra :asd) .
La prox volta non me la faccio scappare e la fotografo. Anche se da quando e' aperto Romeo ( L'albergo ) l'ho visto una volta sola, prima era un must.

Se devi fermarti trenta secondi ok, di muso ci può anche stare, ma piantarla li così no dai!...

è un invito a fartela "rigare"...

Come bloccare 2 auto in una manovra :asd)
Per me sono cose inconcepibili queste :eek:hmamma) Cioè uno che parcheggia in mezzo alla strada? :?:

Alex629":1jb18pb1 ha detto:
Per me sono cose inconcepibili queste :eek:hmamma) Cioè uno che parcheggia in mezzo alla strada? :?:

Ma noooo...era semplicemente in terza fila :asd) poi il caso l'ha lasciato solo ( pero' sto "caso" lo lascia spesso cosi' ) :asd)

DevilBoss86":2tfbeq4b ha detto:
ma che 30 secondi, sarà stata li così per 1 ora abbondante ed i vigili che passavano e spassavano tranquilli...
si vede che aveva pagato il tagliandino :lol:

Non mi meraviglio più,io dove abito ora al centro di Roma sono cose che vedo tutte le sere,si parcheggiano auto stile posto di blocco :asd) per traverso sul marciapiede,se mi ricordo faccio un bel book tanto mi capita di vederne

nn è mica una novità a Torino è all'ordine del giorno.. c'è anche chi parcheggia metà macchina nelle strisce e metà no :lol:

PaoloBitta87":22ml0d75 ha detto:
Massimo230":22ml0d75 ha detto:
nn è mica una novità a Torino è all'ordine del giorno.. c'è anche chi parcheggia metà macchina nelle strisce e metà no :lol:

fare qualche multa no ?? :p

No, perchè nn bastano i fogli :crepap) .. O tutti o niente :p

Edit: per la cronaca... ora sotto casa mia sarebbero da multare 23 macchine su 45 :lol2)

Massimo230":qyrq2fz3 ha detto:
PaoloBitta87":qyrq2fz3 ha detto:
Massimo230":qyrq2fz3 ha detto:

fare qualche multa no ?? :p

No, perchè nn bastano i fogli :crepap) .. O tutti o niente :p

Edit: per la cronaca... ora sotto casa mia sarebbero da multare 23 macchine su 45 :lol2)

dai.. almeno voi che potete.. fate qualche bella multarella.. automobilisti più civili, meno parcheggi alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane.. e lo stato ci guadagna pure qualcosa.. :OK)

A proposito di parcheggi e di guadagni.
A Napoli i vigili hanno la mano pesante, e multano parecchio..ma solo in determinate zone.
Vengo al punto...

A corso umberto ( una vena importante che collega la stazione principale con il centro storico ) non si puo' parcheggiare. C'e' un divieto di sosta ( non ricordo se anche di fermata ) con rimozione carro gru. La strada e' 2 corsie per lato. Puntualmente, c'e' la fila di macchine da entrambi lati. Tutti i giorni, tutto il giorno. E ovviamente c'e' sempre un traffico esagerato a causa di queste. Ora... i vigili ci sono spesso alle 2 estremita', e nelle vie adiacenti, a fare multe a macchine sulle strisce blu che non hanno il tagliandino ( a pochi metri ). Possibile che io debba vedere questo tutti i giorni e farmi il traffico tutti i giorni ? Non e' denunciabile una cosa del genere ?

certo che ti credo. manco io li ho visti mai. ( tranne macchine di passaggio, che ovviamente non notavano nulla di strano )

DevilBoss86":rbhgn0lw ha detto:
ah si su questo ti quoto, ci passo ogni giorno perchè li ci vado all'università, mi credi che su corso Umberto, escluse le 2 estremità, non ho mai visto 1 vigile in 2 anni?????
glutalfa":rbhgn0lw ha detto:
certo che ti credo. manco io li ho visti mai. ( tranne macchine di passaggio, che ovviamente non notavano nulla di strano )
Scusate l'ingenuità ma perchè fanno così? :sgrat)