Il paraurti tipo GTA è alto come l'originale??

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ciao, mi chiedevo una cosa, il paraurti anteriore come quello della GTA è alto come l'originale oppure è piu alto??
Perchè mi era venuta voglia di montarlo in quanto starebbe molto meglio rispettoad adesso, però mi ponevo questa domanda: starebbe male solo con quello perchè sembra una cosa fatta a meta? Starebbe meglio se montassi anche il posteriore e le minigonne??
Perchè non volevo esagerare con le modifiche la volevo lasciare anche abbastanza elegante....
Grazie delle risposte amici ;)

squalettoge":28e3h266 ha detto:
si è piu basso ma piu che altro è piu largo e non si monta al 100% bene... meglio le copie

Azz.... io sabato vado a prendere il kit in Helvetia...... Vuoi dire che l'altezza da terra del muso diminuisce? (pensavo fossero solo modificati nelle prese d'aria) perchè ora passo a filo il gradino per andare in garage con quello originale, quindi ogni volta dovrò usare delle tavole per non distruggerlo? Va bè vi farò sapere di sicuro le monto lo stesso

http://img226.imageshack.us/img226/7144/13we1.jpg
io non ho notato nessuna differenza di altezza, al massimo saranno un paio di cm... lo zender era addirittura + basso!!
vai tranquillo, se vuoi cambiare solo quello fallo non preoccuparti...la macchina non deve per forza essere una show car, se ti piace montalo... ovvio che anche io ti direi di metterci il post e le minigonne (anche se io ho le mini simil garbino, non le gta), ma col tempo lo fara :asd) :elio) i vedrai

tra l'altro vedo che sei di cesena.... se vuoi vedere come sta dal vivo ci becchiamo e ci beviamo una birra, io son forlivese !! :nod)

Ah io vado all'università li a forlì.... :)
Ma hai notato che non c'è un forun regionale qui per l'Emilia Romagna??
Sarebbe ora che si facesse.... :elio)

Mascio,anche te qua!!

Per il para GTA...piemma 147nos..è il resp. dell'Helvetia qua dentro..io da lui ho preso l'alettoncino e sono soddisfattissimo..
Magari se tu prendi il davanti io prendo il dietro..se vendono il kit..tanto monta anche nel restyling il para gta post...
Fammi sapere!

Oh triplo ciao, mi sono iscritto da poco ma solo al forum e non sono socio, quindi credo che non posso fare l'acquisto tramite il club, e comuqnue ero incuriosuito, ancora non sono del tutto sicuro.... :elio)

Ciao, allora ti dò il mio parere..allora il paraurti gta da solo non sta male, anzi ricordo che qua nel forum la mia 147 piaceva a molti piu col solo paraurti che anche con le minigonne, perchè il paraurti gta helvetia si fissa sfruttando i soliti agganci sotto..ha una forma diversa che lo fa sembrare piu basso ma in realtà nel punto critico dove si tocca è uguale all'originale!
Cmq ho della foto della mia nasona quando aveva solo i paraurti gta + spoiler.

gta.jpg

gta2.jpg

gta3.jpg

Insomma sta molto bene anche così come puoi vedere, magari ecco il posteriore direi che ci vuole in abbinamento all'anteriore, anche se nn subito..poi lo puoi fare piu avanti ma lo consiglio per evitare l'effetto una scarpa e una ciabatta! ;)

ah infatti era x quello che volevo chiedere perchè sinceramente mi sembrava un po particolare mettere solo l'anteriore, le minigonne non mi piacciono proprio invece....

IMHO solo l'anteriore senza minigonne stona, stona per il carattere, e stona per le misure, spacca la linarità del filo linea, ma è IMHO ovviamente :) cosi come è IMHO che poi para anteriore e minigonne senza posteriore non è il massimo, sembre per quella linarità interotta e quell'espressione di carattere :)=

Se poi mettessi il paraurti originale GTA non c'è soluzione senza mini fa anguscia ma cosi pii fa anguscia senza posteriore :)

147nos":21adoucr ha detto:
Ciao, allora ti dò il mio parere..allora il paraurti gta da solo non sta male, anzi ricordo che qua nel forum la mia 147 piaceva a molti piu col solo paraurti che anche con le minigonne, perchè il paraurti gta helvetia si fissa sfruttando i soliti agganci sotto..ha una forma diversa che lo fa sembrare piu basso ma in realtà nel punto critico dove si tocca è uguale all'originale!
Cmq ho della foto della mia nasona quando aveva solo i paraurti gta + spoiler.

gta.jpg

gta2.jpg

gta3.jpg

Insomma sta molto bene anche così come puoi vedere, magari ecco il posteriore direi che ci vuole in abbinamento all'anteriore, anche se nn subito..poi lo puoi fare piu avanti ma lo consiglio per evitare l'effetto una scarpa e una ciabatta! ;)

:asd) :asd) Se penso che la settimana prossima (Prendo il Kit sabato e se il carrozza non me li vernicia subito :member) ) la mia viene esattamente così (stessi cerchi anche) GODOOOOOOO