è il sensore irraggiamento sulla distinctive (clima automatico), un tappo sulla progression (clima manuale)new147ttista":1s68y55f ha detto:mi sapete dire cosa è quel pallino ke sta sul crusciotto + - vicino al parabrezza ??? grazie
Jtdstyle":2ymj5n8y ha detto:Curiosita'....visto che ho una 147 serie 0 e causa furto ho dovuto cambiare il cruscotto ed ho quello della serie 1 il pirulo è ancora nero lucido x il clima automatico?avete una foto?
Alfiere147ista":qbftsh97 ha detto:Jtdstyle":qbftsh97 ha detto:Curiosita'....visto che ho una 147 serie 0 e causa furto ho dovuto cambiare il cruscotto ed ho quello della serie 1 il pirulo è ancora nero lucido x il clima automatico?avete una foto?
Ciao Jtdstyle, sulla mia (progression) il "pirulino" è nero lucido, ma semplicemente un tappo inquanto ho il clima manuale. ti confermo che sul manuale è nero lucido, ma per l'automatico nn saprei!! :ka)
no, quello si trova vicino il BC, cioè dietro il pannello che si svita sotto lo sterzo (vicino i fusibili insomma)Rogerw06":k9zxx135 ha detto:ma non è il ricevitore del telecomando per aprire le portiere, baule e antifurto?