Il padrino ha colpito ai mondiali!!!!!!

il nostro cementoman colpisce ancora

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Può certo dispiacere che qualcuno si sia fatto male... ma non sarebbe il caso di riflettere prima di tirare un calcio a qualcosa che non si è nemmeno toccato con una mano? Questi ragazzi non erano mica tanto furbi :sarcastic)

come hanno detto gli altri, io prima di dare un calcio ad un pallone vedo cosa realmente è, certo però l'atteggiamento di sfida, "riesci a calciarlo", quindi assolvo questi ragazzi e i colpevoli sono quelli che hanno lasciato il cartello!!!! :asd) :asd) :asd)

DriftSK":3stki8hc ha detto:
Può certo dispiacere che qualcuno si sia fatto male... ma non sarebbe il caso di riflettere prima di tirare un calcio a qualcosa che non si è nemmeno toccato con una mano? Questi ragazzi non erano mica tanto furbi :sarcastic)

infatti :asd)

ma sti tedeschi son cretini forte... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

no comment sennò mi bannano di nuovo... :spin)

Zizzo":1tsxskpl ha detto:
Io una volta mi sono rotto un dito del piede tirando un calcio ad una vasca da bagno...forse dovrei stare zitto :asd) :asd) :asd)

be ma almeno hai visto che era una vasca da bagno :asd) sapevi a cosa andavi incontro :asd)