il nuovo concetto di monovolume... [si chiama rodius]

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
spazioso e....sobrio :crepap) :cesso)

37.jpg

33.jpg

rodius(1).jpg

ma che cavolo è sto cosooooooooooooooooooo oddiooooooooo

mi viene da morire...

sembra un incrocio tra l'enterprise e il voyager...

con la coda della panda Van '88 ma che vomitoooooooooo :?: :member)

Che dire... BELLO! :inocchio) :vomito) :asd)

Il designer si è impegnato, sembra una xsara picasso con il culo squadrato... :KO)

Ne avevo visto uno a Balocco...

Gridan/a/6000":1devioq1 ha detto:
ma che cavolo è sto cosooooooooooooooooooo oddiooooooooo

mi viene da morire...

sembra un incrocio tra l'enterprise e il voyager...

con la coda della panda Van '88 ma che vomitoooooooooo :?: :member)

ma almeno quel pezzo della panda van si poteva staccare... :asd)

e sopratutto la panda van in questione era praticissima meglio di tanti furgoni nel traffico! che spettacolo mi ricordo lei e il fiorino 1.3 diesel dell'azienda in cui lavorai a 18 anni come furgonista...il meglio rimane lo hyiundai h100.
2.5 turbodiesel 86 cavalli: pericolosissimo, stretto e altro... un pericolo ambulante...anche la rodius mi sembra pericolosa: per i paraurti delle nostre nasone direi letale :mecry) :crepap)

Gridan/a/6000":19kr14c7 ha detto:
e sopratutto la panda van in questione era praticissima meglio di tanti furgoni nel traffico! che spettacolo mi ricordo lei e il fiorino 1.3 diesel dell'azienda in cui lavorai a 18 anni come furgonista...il meglio rimane lo hyiundai h100.
2.5 turbodiesel 86 cavalli: pericolosissimo, stretto e altro... un pericolo ambulante...anche la rodius mi sembra pericolosa: per i paraurti delle nostre nasone direi letale :mecry) :crepap)

la panda van la conosco benissimo, l'aveva mio padre come auto dell'officina.
il mezzo da lavoro + pericoloso mai usato da me è il piaggio porter, alto, stretto, con le ruote della graziella e degli ammortizzatori talmente flaccidi che se pigliavi una buca andavi avanti a rimbalzare x 20km da nuovooo :eek:hmamma)

pi00pk1.jpg

giangirm":1p9b9owu ha detto:
ha un nome o è un disegno stilistico di qualche lettore di riviste???

ma coooome: un mod attentissimissimo come te non si è accorto che il nome è nel titolo??!! :asd)

ma cos è quel robo :?: una macchina! A me sembra più una cabina telefonica con le ruote :asd) appoggiata su un fianco :asd)

ratatuia":138nlqit ha detto:

mmmm, questo barcone esiste davvero in Italia e c'è anche qualcuno che lo ha comprato!!!
La marca è la Ssangyong, molto conosciuta per i suoi fuoristrada motorizzati Mercedes. La carrozzeria si ispira al design degli yacht cabinati, ma di primo acchitto, vedendola nera (a 500mt da casa mia purtroppo c'è un concessionario Ssangyong) assomiglia di più ad un carro funebre.