il nuovo acquisto di schumi...

Azzz.. che pezzo da 90!!!
Sarei curioso di saper che macchinine personali ha il Sig. Shummi, ha casa sua al calduccio chiuse nel suo box. :wall) :wall)
 
adaide47gta":1ifuq7fp ha detto:
Sarei curioso di saper che macchinine personali ha il Sig. Shummi, ha casa sua al calduccio chiuse nel suo box. :wall) :wall)
sò che ha l'enzo e tutti i modelli di F1 con cui ha corso
 
adaide47gta":9s0tbp3t ha detto:
Azzz.. che pezzo da 90!!!
Sarei curioso di saper che macchinine personali ha il Sig. Shummi, ha casa sua al calduccio chiuse nel suo box. :wall) :wall)

anche io sono curioso sai???
 
fillojtd":3of2i86j ha detto:
adaide47gta":3of2i86j ha detto:
Sarei curioso di saper che macchinine personali ha il Sig. Shummi, ha casa sua al calduccio chiuse nel suo box. :wall) :wall)
sò che ha l'enzo e tutti i modelli di F1 con cui ha corso

La Enzo non so,so che ha la FXX nera fatta apposta dalla Ferrari per lui,con la quale partecipa alle gare per le FXX.Poi ha l'ultima monoposto con la quale ha corso in Brasile,anche quella regalatagli dalla Ferrari,poi ha le 2 benetton con le quali ha vinto i 2 mondiali.E in una trasmissione a lui dedicata,mi pare sfide,si vedeva casa sua con una Classe E SW e una 550 maranello blu notte con la quale andò a prendere il nano all'aeroporto di Ginevra.. :sarcastic)
 
Zoddo":thx85uch ha detto:
presta":thx85uch ha detto:
http://www.autoblog.it/post/6501/il-regalo-di-schumacher-e-una-shelby-cobra-427

ormai sembra che michael si sia buttato anche sui pezzi di antiquariato! beato lui che può! :color)

Antiquariato???

VERGOGNA!!!!

Quella è un capolavoro di auto!!

Credo che sia pari solamente la Ferrari GTO (primo modello) e la E-Type della Jaguar! :OK)

era un antiquariato in senso buono! mica tutto l'antiquariato fa schifo!!! anche certi mobili del 600 sono 'antiquariato' eppure mica sono brutti!!! mi piace un sacco quella macchina!!! pensa che ci correvo a gran turismo con le auto d'epoca! :OK)
 
Zoddo":pg2zsawd ha detto:
presta":pg2zsawd ha detto:
http://www.autoblog.it/post/6501/il-regalo-di-schumacher-e-una-shelby-cobra-427

ormai sembra che michael si sia buttato anche sui pezzi di antiquariato! beato lui che può! :color)

Antiquariato???

VERGOGNA!!!!

Quella è un capolavoro di auto!!

Credo che sia pari solamente la Ferrari GTO (primo modello) e la E-Type della Jaguar! :OK)

Io potendo avrei comprato una Auto union da 600cv, altro che cobra... ;)
 
Top