Il navigatore e la Marisa,

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Il mese scorso ho comprato da Asta Damiano il nuovo arredamento etnico per la mia roulotte e mi hanno gentilmente omaggiato di un navigatore satellitare Mercurio della Audiola Podgora completo di istruzioni per il montaggio.

Dato che aveva un unico cavo e non si poteva sbagliare, Wassily il mio elettrauto, con il trapano mi ha fatto un buco nel cruscotto e ha collegato il cavo alla batteria. Abbiamo provato ad accenderlo e tutto funzionava bene.

Stamani uscito dal night dovevo riaccompagnare a casa una delle ballerine. Dovevo portare la Marisa in via strada statale senza nome al km 34 a Corbettola frazione Villanterio di Serignola con Grandate di Caronno di Sotto.

Seguendo alla lettera le istruzioni ho immesso i dati e premuto l'invio.

Dopo qualche secondo lo schermo ha incominciato a lampeggiare di rosso finchè accompagnate da un odore di bruciato sono uscite delle lingue di fuoco che hanno avvolto il cruscotto e il pellicciotto ecologico della Marisa che si è buttata nel Lambro dalla paura.

Anch'io ho dovuto abbandonare la macchina per non rimanere ustionato.
Posso chiedere i danni alla Asta Damiano o devo rivolgermi direttamente alla Audiola Podgora??

navigatore.jpg

qui ci saranno fior fiori di milioni che scenderanno desmo...fa la causa contro tutte e 2

ci sono i danni alla macchina e i danni morali...metti che la marisa ti faceva salire su in casa :nod) :nod)

Ho visto la pelliccia verde fosforescente allontanarsi trascinata dalla corrente verso casa della Marisa. Dovrebbe essere arrivata..

Ma quale causa, io fossi in te darei anche un 100 euri a quelli del navigatore, finalmente ti sei liberato di quel cesso di chrysler almeno. Nun se poteva guardà dè ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

l'Audiola Podgora ha ammesso un difetto del suo modello Mercurio e mi ha proposto in omaggio l'auto del suo direttore commerciale per non rendere pubblica la storia.

bentley.png

Io ho preferito questo dilce vita originale ex Barrichello,
Perchè si chiama dolcevita??? forse perchè mala tempora currunt??
Mah, lo trovo di gran moda e molto maschio.

dolcevita.jpg

hai fatto bene desmo...con l'età che avanza è sempre meglio coprirsi...e di sti tempi girare con quel barcone mimetico (tra l'altro il direttore commerciale è anche generale per caso?) non è affatto una buona cosa! :OK)

Il maglione a collo alto va evitato se hai le gambe corte o la pancia,
l'effetto ovodepasqa è garantito..

Il maglione a collo alto si declina in dolcevita se di nome fai federico e se hai più di cinquant'anni,
in piedipull, se lungo sino alle ginocchia,
in tricotè, se te l'ha fatto tua nonna a maglia.

C'è poi la versione Milano spara, da sottogiacca, capospalla, sopra la panca la capra canta, sotto la giacca la capra crepa. Di caldo.

La stagione autunno inverno 2009/2010 impone il nero che sfina, l'ocra che sfinge, il marron metallizzato che spinge e tutti i toni acquerello, che i pastelli son finiti.

Io li porto, anche Alecs! lui con le trecce, pè uno strano scherzo del desino.. ;)

......non c'ho capito niente ma sono capottata dalle risate!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq il tipo della foto 'un se pò guardà.....e manco la macchina!!!

:lol2) :lol2) :sedia) :sedia) :sedia)
Desmo ti prego basta tirare quella roba ce spendi un sacco di soldi e nn ti fa manco bene a vedere :quote) :quote) :quote)

Attenti,

Rarissima testimonianza di dolcevita mezzamanica. By alecs, of course.
Sfido chiunque a trovarne uno.

blog

Angora o mohair??

Elena79BO":1mklenou ha detto:
Io ho un maglione collo alto e largo a mezza manica larga.....:sic)
però sotto ci va il lupetto.......dimmi che non vale altrimenti lo butto via..... :(
scusate la differenza tra dolcevita e lupetto? :sgrat)