il navigatore connect nav+

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
avrei bisogno di un'informazione! ho chiesto anche direttamente al sito dell'alfa romeo ma sono trascorsi 10 giorni e non ho ancora ricevuto una risposta! vorrei sapere se è possibile modificare a lettore dvd o tv il connect nav+ della nuova alfa 147. inoltre dove posso reperire battitacco anteriri e posteriori cromati su internet visto che nelle autofficine alfa si devono prenotare? vi prego risolvete i miei problemi...grazie :147)

lettore dvd :eyecrazy) tv :eek:hmamma)
magari ....
non è possibile ....
e purtoppo neanche i battitacco cromati li trovi in rete, tranne se
non trovi degli usati .. ma dubito ..devi prenderli originali ....
se poi parli dei batticalcagno allora esistono anche aftermarket...
cmq per il connect vai nella discussione sui sitemi di navigazione ...
e troverai tutte le info ( belle e brutte) sul connect ..,,,,

Per il connect c'è una scheda da aggiungere...se vai nella cartella dedicata trovi un thread con 40 adesioni per avere quella scheda al costo di 100..ti puoi mettere in lista per averla! :OK)
Con quella scheda in pratica avresti le uscite per attaccare tutte le periferiche che vuoi come un lettore dvd o anche un sistema TV digitale terrestre! :elio)

147nos":38lsuvid ha detto:
Per il connect c'è una scheda da aggiungere...se vai nella cartella dedicata trovi un thread con 40 adesioni per avere quella scheda al costo di 100..ti puoi mettere in lista per averla! :OK)
Con quella scheda in pratica avresti le uscite per attaccare tutte le periferiche che vuoi come un lettore dvd o anche un sistema TV digitale terrestre! :elio)
piccolo OT

ma è quella del buon bruno? la ha trovato qualcuno che gliela produce su scala industriale?

marco86":yib1tz7r ha detto:
147nos":yib1tz7r ha detto:
piccolo OT

ma è quella del buon bruno? la ha trovato qualcuno che gliela produce su scala industriale?

Esatto progetto di bruno..il grande bruno :nod) e realizzazione da parte di un'azienda ..il progetto è seguito da maurizio.spatti e presto sarà disponibile.

:OK)

Esatto come ha spiegato il buon NOS:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 406#557406

Il progetto di Bruno è stato ripreso da maurizio che ha la possibilità di creare o far creare che sia, il prodotto finale.
Per costo modalità particolarità e ovviamente sottoscrivere l'interessamento concreto sul link sopra.

Ora come dopo aver subito un bell'aggiornamentone il mio connect pare brilli davvero di nuova luce, sparito effetto loop spariti problemi col CDC e anche il nav pare si sia messo a filare bene, quindi poterci leggere Mp3 dvv ectcttc per qualla somma (lettore eetctc a parte) mi pare un'occasione da non perdere, ma tutto ciò imho :)

147nos":elfg0hsv ha detto:
Esatto Gheroppa..occasione da nn perdere davverooo!!!! :nod)

Amicii correte a procurarvi un connect.. :up) :up) :up)
vedendo quello di lele in vendita...pensando che lo adoro ma non l'ho mai preso per gli mp3 ...mmmmm non fosse per l'assetto quasi quasi...mmmmm :elio)