Ciao ragazzi, mi siete mancati quasi quanto il mio mostriciattolo, ma ora sono tornato tra voi.
Spiego, (magari a qualcuno interessa) ciò che mi è successo:
29 Dicembre, Briancon, Francia.
Sciando tranquillamente becco una bella lastra di ghiaccio, che insieme alla elevata pendenza della pista, mi portano a perdere il controllo degli sci e a cadere.
I maledetti sci non si staccano, sentro: "CRAAAAACK" al ginocchio e penso "sono fottuto".
Pronto soccorso, rientro in Italia e ricovero a Monza.
Dopo "solo" 6 :swear) giorni riescono a farmi la TAC, a capire che di grave non c'è niente, annullare l'intervento chirurgico, ingessarmi, e finamente, dimettermi.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno portato la loro simpatia e il loro affetto fino ad una camera d'ospedale, sia di persona che tramite telefono: mi hanno fatto veramente piacere :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mo' ho 35 Giorni di gesso e vi tiro tutti pazzi, su 'sto forum..
Auguri a tutte le Befane e ai Re Magi del Virtual, Davide
Spiego, (magari a qualcuno interessa) ciò che mi è successo:
29 Dicembre, Briancon, Francia.
Sciando tranquillamente becco una bella lastra di ghiaccio, che insieme alla elevata pendenza della pista, mi portano a perdere il controllo degli sci e a cadere.
I maledetti sci non si staccano, sentro: "CRAAAAACK" al ginocchio e penso "sono fottuto".
Pronto soccorso, rientro in Italia e ricovero a Monza.
Dopo "solo" 6 :swear) giorni riescono a farmi la TAC, a capire che di grave non c'è niente, annullare l'intervento chirurgico, ingessarmi, e finamente, dimettermi.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno portato la loro simpatia e il loro affetto fino ad una camera d'ospedale, sia di persona che tramite telefono: mi hanno fatto veramente piacere :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mo' ho 35 Giorni di gesso e vi tiro tutti pazzi, su 'sto forum..
Auguri a tutte le Befane e ai Re Magi del Virtual, Davide