Il mostro è tornato...

mostromeccanico

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,324
0
36
48
Garbagnate Monastero (LC)
Ciao ragazzi, mi siete mancati quasi quanto il mio mostriciattolo, ma ora sono tornato tra voi.

Spiego, (magari a qualcuno interessa) ciò che mi è successo:

29 Dicembre, Briancon, Francia.
Sciando tranquillamente becco una bella lastra di ghiaccio, che insieme alla elevata pendenza della pista, mi portano a perdere il controllo degli sci e a cadere.
I maledetti sci non si staccano, sentro: "CRAAAAACK" al ginocchio e penso "sono fottuto".
Pronto soccorso, rientro in Italia e ricovero a Monza.

Dopo "solo" 6 :swear) giorni riescono a farmi la TAC, a capire che di grave non c'è niente, annullare l'intervento chirurgico, ingessarmi, e finamente, dimettermi.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno portato la loro simpatia e il loro affetto fino ad una camera d'ospedale, sia di persona che tramite telefono: mi hanno fatto veramente piacere :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mo' ho 35 Giorni di gesso e vi tiro tutti pazzi, su 'sto forum..

Auguri a tutte le Befane e ai Re Magi del Virtual, Davide

Buona convalescenza Mostro dello sci...dai ripigliati presto....tutto è bene quel che finisce bene....Auguri Re Davide (e suona pure bene!) :D :OK)

Davide fuffle fuffle..ho saputo leggendo il m&b che ti eri fatto male...mi spiace tantissimo....però di buono c'è che passerai 35 gg a casa dal alvoro e 24 h su 24 sul virtual con noi!!!Buon anno Davide!!! :asd) :asd)

Ciao Davide e bentornato!!!
Cerca di riprenderti che ti vogliamo in pista al track day :drive) :drive)
Per non parlare delle pamperate al M&BVC :ubriachi)
:asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)

Bye
Kis :mad2)

Ciao davide rimettiti presto!

In questi giorni mi sa che ti arriva la stellona rossa, visto che non avrai molto da fare :asd) :asd)

Organizzeremo una pamperata a casa tua :asd) :asd) :ubriachi) :ubriachi)

:OK) :ciao)

mostromeccanico":1q0xy783 ha detto:
a capire che di grave non c'è niente, annullare l'intervento chirurgico, ingessarmi, e finamente, dimettermi.
beh, meno male che di grave non c'è nulla!
Goditi i 35 giorni di malattia, ti assicuro che anche se un po' noiosi è sempre meglio che lavorare :OK) E poi c'è il virtual, se lo segui per benino il tempo non ti basta :asd) :asd)

grassie a tutti !!!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

@Mike tolgo il gesso il 10 Febbraio, dubito che riuscirò a guidare in pista per quel giorno... :cry: sicuramente ci sarò come accompagnatore..

Ma daltronde la maledizione dell'autodromo mi perseguita: abito a 20km dal circuito e non sono ancora riuscito a portarci il mio mostriciattolo.

@ziaDo: dai sù, la paladina della sanità non rimarrà mai disoccupata

@lo staff: non c'è uno smile con la gamba ingessata??? :asd) :asd)

ciao Davide...................................come va oggi???ti annoi???un abcione...son troppo contenta però che nn devi subire operazioni..cmq ti capisco con 35 gg di gesso...io ne ho fatti 21 più altre 2 settimane col tutore.... :KO) :KO)