Il mito della Nordschleife

eh si eccoli li i soliti :)
alla fine hanno aperto il sito

ci deve essere anche da qualche parte nel sito il racconto di HUHI nel 2000 che se non ricordo male descrive bene il tutto :OK)

:asd) :asd) :asd)

Siamo solo in 4 noto ad amare questo simpatico circuitino :p
Cmq leggendo i racconti viene veramente voglia di andar là a farsi qualche giretto...ma con rispetto...grande, grandissimo rispetto x quella pista. :nod)

-Principe-":1ckwi0xc ha detto:
Mi han chiamato l'altroieri alcuni amici......"ci sei, noi partiamo domani e torniamo in Italia il 25"........

....Io fino al 28 sono a Roma per la fiera.....Sigh...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

A parte le date e la stessa cosa che è capitata a me... purtroppo io avevo un esame :mecry2) :mecry2) :mecry2)

(a proposito, per rimediare, il 17 ero a varano e ho visto due GTA nere selespeed, anche tu ti sei consolato con varano?)

cuoresportivo83":nj6v0c2m ha detto:
-Principe-":nj6v0c2m ha detto:
Mi han chiamato l'altroieri alcuni amici......"ci sei, noi partiamo domani e torniamo in Italia il 25"........

....Io fino al 28 sono a Roma per la fiera.....Sigh...... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

A parte le date e la stessa cosa che è capitata a me... purtroppo io avevo un esame :mecry2) :mecry2) :mecry2)

(a proposito, per rimediare, il 17 ero a varano e ho visto due GTA nere selespeed, anche tu ti sei consolato con varano?)

nooo.....magari....

:mecry)
sono via fino al 1 Maggio e son mesi che non posso godermi un sano giro in pista :mecry2)

-Principe-":2vxwtdx6 ha detto:
cuoresportivo83":2vxwtdx6 ha detto:
-Principe-":2vxwtdx6 ha detto:

nooo.....magari....

:mecry)
sono via fino al 1 Maggio e son mesi che non posso godermi un sano giro in pista :mecry2)

Io spero di poter avere la macchina che vada.. ma una sana pistata non me la toglie nessuno.. :asd) :D

Io è da gennaio che sto preparando una scampagnata da quelle parti!....le basi son pronte e qualcuno dell'SVVC ha già aderito (gt140 & Lele??????)...probabilmente andremo a fine maggio/primi di giugno.... :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)

@lele rassegnati mi sa che devi venire su con me..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) guarda e impara come si fa a usare una manuale....che va..... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Al limite fai qualche driftata con la megane..... :crepap) :crepap) :crepap)

ghielmo":xdyx9lyj ha detto:
Io è da gennaio che sto preparando una scampagnata da quelle parti!....le basi son pronte e qualcuno dell'SVVC ha già aderito (gt140 & Lele??????)...probabilmente andremo a fine maggio/primi di giugno.... :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)

@lele rassegnati mi sa che devi venire su con me..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) guarda e impara come si fa a usare una manuale....che va..... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ocio al calendario che poi ci son le gare eh.....

-Principe-":n5ys87gd ha detto:
ghielmo":n5ys87gd ha detto:

ocio al calendario che poi ci son le gare eh.....

Con la "Fortuna" degli ultimi tempi mi manca solo di arrivare su e trovare anche chiuso.. poi vado direttamente a farmi benedire... :asd) :asd)

-Principe-":148fa1vf ha detto:
lelesch81":148fa1vf ha detto:
Io spero di poter avere la macchina che vada.. ma una sana pistata non me la toglie nessuno.. :asd) :D

Vedi un po' quand'è che c'è una giornata di "circolatio turisticae" a Maggio e su quale pista, che si fa un salto va......

varano
1 maggio
2 giugno
6 agosto.

Il due giugno ci sono sicuro al mille per cento, le altre speriamo, (quest anno ci ho preso gusto ;))