il mio tipo mi ha fatto le corna!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147inrosa

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
38
0
6
ed io...
me la :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

lo sapevo gia da prima che tipo era..ma per curiosita ci sono uscita lo stesso..

il classico figlio di papa...veniva tutto profumato a prendermi sotto casa con la sua modena 360 gialla...se tardavo no dico 2 minuti,cominciava a sbuffare...
insomma sti ragazzetti di papa si pensano che le donne sono tutte loro e serve..

ieri sera passa a prendermi...e nel cruscotto che trovo??...un perizoma rosso!!!!

lo dovevate vedere,nn sapeva piu che pesci pigliare..

gli ho detto accosta please...gli ho mollato un bel ceffone...ho chiamato mio fratelòlo con la mitica nasona... e mi sono fatta venire a prendere...

ihihihi....gia me lo immagino oggi quello sfigatello..sara' dall'estetista a farsi levare il cinque che gli ho parcheggiato sul muso...

vabbe'...sti figli di papa sono nati con i soldi...ma hanno dimenticato come essere veri uomini!!

:KO) :culo)

eh si m è successa la stessa cosa:

ieri stavo andando a prendere la mia ragazza seduto comodo comodo sul mio biplano trimotore mach 5, la vado a prendere, sale su e sai che trova nel portaoggetti del biplano? un completo da sera D è G placcato in oro con inserti di musotto e fagiolini. appena lo ha visto ha estratto dalla borso l'uzi che porta sempre con se e mi ha sparato 15 colpi in testa,
fortunatamente avevo lo scudo termico e non mi son fatto nulla, ma la marmotta che confezionava la cioccolata nel sedile passeggero ha rischiato di brutto..
:quote)

RAGAZZI PER FAVORE....

Il momento è serio cerchiamo di non ridere... e non prendere in giro...

Lei si è lasciata con il suo tipo ( Luca Coddero Di Muntezemulo ) perchè l'ha scurnificata ...

E' un tipo raffinato con il 360? Ho capito a te che tipo serve....

Serve un tipo che ti passi a prendere con questa giusto?

270_dog_car.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tsunami":3kbmdvnw ha detto:
eh si m è successa la stessa cosa:

ieri stavo andando a prendere la mia ragazza seduto comodo comodo sul mio biplano trimotore mach 5, la vado a prendere, sale su e sai che trova nel portaoggetti del biplano? un completo da sera D è G placcato in oro con inserti di musotto e fagiolini. appena lo ha visto ha estratto dalla borso l'uzi che porta sempre con se e mi ha sparato 15 colpi in testa,
fortunatamente avevo lo scudo termico e non mi son fatto nulla, ma la marmotta che confezionava la cioccolata nel sedile passeggero ha rischiato di brutto..
:quote)

ma quindi è viva la marmotta?

ti prego fammi sapere,
intanto corro a lourdes per pregare per lei :mecry)

Ha pagato un dazio minimo, gira col 360, si è fatto un'altra e non deve più stare con te? Cosa può volere di più?

Tutto questo per un solo schiaffo in faccia? Per la soddisfazione me ne sarei fatto dare un'altro anche dall'altra parte!

@147inrosa

Io non capisco perchè invece che conoscere tutti noi, provare a stringere amicizia, a dialogare, ci fai prima vedere chi sei, poi ci racconti che il tuo lui era piano di soldi....
Lo giudichi figlio di papà, ti ci potevi non mettere insieme se ti dava così fastidio....

Re: @147inrosa

laika":3989ie7t ha detto:
Io non capisco perchè invece che conoscere tutti noi, provare a stringere amicizia, a dialogare, ci fai prima vedere chi sei, poi ci racconti che il tuo lui era piano di soldi....
Lo giudichi figlio di papà, ti ci potevi non mettere insieme se ti dava così fastidio....
Magari... era IL SUO (der tressessanta) perizoma :crepap)

Re: @147inrosa

InterNik":39e955ax ha detto:
laika":39e955ax ha detto:
Magari... era IL SUO (der tressessanta) perizoma :crepap)

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.