Il mio sito: consigli e critiche

AccartocciAlfa":g3gadn8e ha detto:
come vi pare?
non volgio fare pubblicità, vorrei solo avere consigli se è "usabile" o meno e se è graficamente "attuale".

è in versione "beta" diciamo.. anche se lo stile deve rimanere quello,cambieranno solo i contenuti!

http://www.videomania4.com
Questo è per me un rigore!
:lol:

Iniziamo: grandezza font ridicola dei link a sinistra

Metatag ridicoli (da sistemare)

se comprimi le pagine diventano il 30% in meno

c'è il mailto nel sorgente toglilo immediatamente se non vuoi tonnellate di spam

InterNik":12byg02t ha detto:
poi: mancano le foto delle due donzelle :nuovi010)

...x quanto scritto da te.. fidati.. meglio le caricature... a buon intenditore poche parole!!! :p

se vuoi poi ti mando le foto delle due vecchie... ops.. dipendenti.. volevo dire!

..in cambo tu mi mandi due fotine dei piedi e delle mani delle tue dipendenti dato che conosci i miei gusti... :asd)

AccartocciAlfa":23aguqae ha detto:
InterNik":23aguqae ha detto:
poi: mancano le foto delle due donzelle :nuovi010)

...x quanto scritto da te.. fidati.. meglio le caricature... a buon intenditore poche parole!!! :p

se vuoi poi ti mando le foto delle due vecchie... ops.. dipendenti.. volevo dire!

..in cambo tu mi mandi due fotine dei piedi e delle mani delle tue dipendenti dato che conosci i miei gusti... :asd)
Feticista porcellone!

new entry :lol:
maninauw4.jpg

AccartocciAlfa":4n78q0nz ha detto:
provo ad indovinare... quella mano è.... della tua sorellina vero? :smokin)
Not quite...
...ah cosa intendi con grandezza dei caratteri ridicola?sono troppo grandi o è troppo il margine all'interno delle celle?
piccola in generale, oggi che vanno di moda gli LCD da 1024 ed anche 1280 :nod)

alllor.. ricapitolando.. i link nel menu li vedi piccoli xke è dettato dal foglio d stile... x curiosita.. con che browser hai visualizzato la home?
..noto che fa questo "scherzetto" dei caratteri piccoli solo con chi ha ris 800x600..
quindi due modifchette al css e passa la paura.
i meta nella home potrebbero andare bene ora?li ho modificati a manina...

:culo)