il mio prossimo tuning

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ciao a tutti...la mia nasona sta x essere tuningata un po', a settembre appena riaprono officine e importatori dei profotti tuning faccio tutto!
elenco cosa monto:
-cerchi alessio monza 17'' canale 7'5 gommati hankook ventus sport(thanks to 147fast),li avro' prossima settimana
-ammortizzatori ritarati(thanks to 147fast),li avro' prossima settimana,ma li monto a settembre
-molle h&r
-barra duomi anteriore inferiore
-eliminazione pre kat e secondo silenziatore
-pedaliera linea alfa
-specchietto tricolore(sono ancora indeciso)

settimana prossima mi incontro con 147fast che mi vende cerchi e ammo ritarati

poi x il resto devo aspettare che riapra il mio tuner, cioe' il 28 agosto, ero andato a sentire alla norauto ma hanno detto anche se loro sono aperti che fino al 28 non riaprono gli importatori, per esempio n.t.p. x le eibach,quindi aspetto e vado dal mio tuner che x mettere le molle mi fa acnhe un prezzo migliore ,300 euro,da norauto mi chiedevano 350!!
assieme alle molle faccio mettere anche ammo ritarati, la lascio la 2 giorni cosi' intanto mi sega i fari pezzi dello scarico

una domanda, se per molle montate mi cheidono 300 euro per fargli montare ammo che gli fornisco io quanto potrebbero chiedere di installazione?

teknomotion":1j9ke5su ha detto:
Non + di € 100..montare le molle o gli ammo è la stessa operazione..

mi hanno chiesto 300 euro(1 mese fa, quando avevo chiesto,cosi' x informazione)x le eibach montate(cmq,adesso ordino le h&r),spero cmq che x montare gli ammo non mi sparino 200 euro

teknomotion":3tbzud18 ha detto:
Non + di € 100..montare le molle o gli ammo è la stessa operazione..

ok,lo rikiedo x sicurezza ,anche perche' la domanda cambia leggermente,se io porto molle e ammo quanto mi possono chiedere x montare tutto?

ok,andro' all'officina alfa ,spero siano onesti . e poi mi sa che devo far sistemare anche il cavo spiralato dell'airbag,dovranno tenerla li?

teknomotion":3oir9u7g ha detto:
x il cavo spiralato ci vogliono 10min...x gli ammo Cappelli lo fa in 2 ore... :OK)

x gli ammo andrei la' prima e prenderei tipo un appuntamento x farmeli montare...x la' intendo il mio conce
per il cavo,non me ne intendo e' un ricambio che hanno in casa?