Il mio primo guasto dopo un anno...

SergioVTB

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,484
0
36
Pavia circa!
Alla faccia di tutte le persone che dicono che le auto italiane hanno un sacco di problemi elettrici tra lampadine e contatti...
ecco il mio primo guasto dopo un anno di possesso dellamia mitica nasona!

avarialuci.jpg


in 8 anni di patente non mi era mai capitato di non fulminare una lampadina per un anno intero...e calcolando che questa è la prima auto italiana che acquisto...Viva le Italianeeee!!! :X) :X) :X)
e pensare che credevo di bruciare prima gli anabbaglianti...ma ancora tengono duro! :OK)
Grande nasona!!! :spin)
 
Non ascoltarli tu quei puzzolenti vecchi nasonisti :culo) :crepap) , a parteb gli scherzi, è vero! basta rompere le balle all'alfa, la miaper esempio non ha mai avuto un problema e in 4 anni ho cambiato 3 lampadine, due della targa e una di posizione...altri problemi mai avuti, ah si...si è allentata la maniglietta del portaoggetti, subito stretta......Proprio problemoni,è si l'alfa!! ma che macchine fa? di merda secondo me, pensa, ho persino un po' di polvere sul cruscotto!!! l'audi non ce l'ha mica la polvere!! pensa che le gomme dell'audi non si sporcano neanche in mezzo ai campi!! quelle si che sono macchine, la bmw non ha mai avuto difetti dal 1754!!! :D
 
Più rigido del mio originale! si spaccherebbe la macchina ovunque con le strade che ci sono qui in giro...e forse nn anfrei pù a lavorare, viste le rampette che devo fare....non entrerei più neanche nel mio garage.... :asd)
 
Io dopo 1 anno e mezzo e 350000 km neanche una lampadina.. Tutto ok, solo tagliando a 20000 e poi via senza nessun problema..nonostante appena ritirata i miei colleghi hanno fatto di tutto per portarmi sfiga, sparando a zero sulla nasona e sulle auto italiane come va tanto di moda adesso....
 
DaSilvaMJ":1sfar4rq ha detto:
Io dopo 1 anno e mezzo e 350000 km neanche una lampadina.. Tutto ok

mi auguro che tu abbia messo uno 0 in più se no dimmi dove devo mettere firma per fare 350000km e non avere problemi :D
 
avete ragione ragazzi.. ho messo uno 0 in più... sono 35000... cmq sono contento dell'acquisto e se va avanti così non ho nulla di che lamentarmi.....
 
DaSilvaMJ":wrm91h0q ha detto:
avete ragione ragazzi.. ho messo uno 0 in più... sono 35000... cmq sono contento dell'acquisto e se va avanti così non ho nulla di che lamentarmi.....

speriamo che anche la mia campi senza problemi :OK)
 
Top