il mio primo anno alfista e comple nasona(foto)

skizzetto0000

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
1,323
0
36
Castelfranco Veneto
ciao a tutti :p

il 5/5/2005 ho portato a casa la mia prima e unica alfa detta anke nasona :asd) ...che dire...un'anno bellissimo, ricco di soddisfazioni che m'ha portato ad amare un'auto che sembra davvero (e secondo me lo ha davvero :sarcastic) ) un cuore... :mecry) :mecry) :mecry) !

di pregi posso dirne un'infinità... dallo scatto alla maneggevolezza etc.....ma il principale è il piacere di guidare che mi da e mi trasmette...davvero unico.
di difetti ne ho riscontrati davvero pochi e preferisco non parlarne anche perche al suo compleanno non è bello :nono) ....... :culo)

poche cose sono state modificate come estetica ma per me fondamentali...sopratutto grazie a persone davvero speciali che ho conosciuto nel forum , ma in generale un grazie da parte mia e dalla nasona va a tutti per i preziosi consigli :OK) , siete dei grandi :hail)

per finire direi solo a chi ha qualche dubbio ....di non pensare agli scricchiolii o altre stuppidaggini varie....compratela....è davvero unica :love)

e ora un po di foto...fatte stasera e per questo non molto nitide ma spero vi piacciano... a voi i commenti !

ciao ciao ;)

imag00011wy.jpg

imag00045hd.jpg

senzatitolo18ga.jpg

imag00058ll.jpg

imag00077au.jpg

senzatitolo21bl.jpg

:ciao)

Auguri... finalmente vedo qualche foto della tua amata (non la mororsa.. la 147)!

P.S. Il culetto senza scritte è a dir poco meraviglioso! Non so chi ti abbia convinto a toglierle ( :asd) ) ma ha fatto proprio bene...

Seriaaaa,non so perchè...ma mi sembra di averla già vista questa macchina...assomiglia LEGGERMENTE alla mia bambina,non te l'ho mai detto vero???
Complimenti per il culetto,davvero bello a mio avviso...adesso mancano solo lo scudo cromato ed almeno alzare il barilotto dietro!!

LoLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :culo)

COMPLIMENTI !!!! E' ancora nuovissima... :handclap) :handclap)

Bellissimi gli interni.... :sbav) :lingua)

Buon compleanno :147) !!! :drive)

:ciao)

Auguroni ad entrambi!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

bravo mi fa piacere sentire dire queste cose sulla nasona e' un piacere di guida che condivido da quasi cinque anni ed e' sempre uguale . la tenuta di strada la precisione della guida restano inalterate anche dopo 95.000 km senza interventi particolari oltre i tagliandi. ciao stefano

Spegnere la prima candelina della nostra bimba è sempre un'emozione.
Buon compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

ciao ! complimenti per la tua alfa !! e' molto bella !!
Volevo chiederti una cosa.....visto che anche io ho la stessa auto , stesso colore !
Mi piacerebbe comprare lo spoiler...! che dici? secondo me e' molto bello e rende benissimo sula nostra alfa !!
E' stato facile reperire quello della Helvetia? quanto l'hai pagato? ma quando lo si compra, lo si prende gia' colorato oppure no? e' facile montarlo oppure dev'essser fatto da un carrozziere di fiducia?
:) scusa tanto per tutte ste domande !! E' che ...la cosa mi intrippa abbastanza !!
Solo che...secondo me...e' piu' bello quello originale dell'alfa...che mi sembvra essere piu' stretto e non sagmato come quello. Solo che immagino costi mooolto di piu' !
che dici?
GRAZIE MILLE e ciao !
Lo

un GRAZIE a tutti :X) :p

@ loarri: come puoi leggere dalla mia firma lo spoiler mi è stato mandato direttamente a casa da nos , utente che trovi nel forum e che contattando in pvt ti darà tutti i chiarimenti che ti servono. comunque il costo è di 80e compresa la spedizione. lo spoiler ti arriva a casa "grezzo" per cui è da verniciare . il montaggio lho fatto assieme al mio amico carrozziere...cmq davvero semplice. Ovvio che te lo consiglio, poi il risultato lo vedi dalle foto, non la vedrei più senza.
spero di esserti stato utile ;)

GRAZIE MILLE !!!!!!

eh eh he...nn appena....avro' dei $$ da spendere nella macchina....lo comprero' !!!
pero'...secondo me....(oh...questo e' solo il mio parere ne'!!)..quello originale alfa ...e' piu' bello !!

comunque sia....lo spoiler dietro....e' molto figo!
grazie e ciaoooo!!!
Lo

loarri":2hz8nywh ha detto:
GRAZIE MILLE !!!!!!

eh eh he...nn appena....avro' dei $$ da spendere nella macchina....lo comprero' !!!
pero'...secondo me....(oh...questo e' solo il mio parere ne'!!)..quello originale alfa ...e' piu' bello !!

comunque sia....lo spoiler dietro....e' molto figo!
grazie e ciaoooo!!!
Lo

de nada ;)

non importa quale spoiler scegli, l'importante è metterloo :sarcastic)